|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Venezia
|
[VE + sped] NEXUS 4 349€ + COVER 20€ = 369€
Come da titolo,
vendo NEXUS 4 16 GB nero + Bellissima cover con retro trasparente Entrambi i prodotti sono nuovi ed immacolati. Il telefono è stato acquistato da Saturn.de (ne avevo acquistati 3, uno per me, uno per mio fratello, ed uno per il cugino tirapacchi che si è tirato indietro dopo la conferma dell'ordine), e fornisco copia della ricevuta d'acquisto. Consegna a mano a Venezia, pagamento in contanti Spedizione = +10€, pagamento tramite Bonifico Bancario o ricarica Postepay Prezzo non trattabile Coda massima 12h Non vendo solo il telefono o la sola cover, gli oggetti in vendita non sono separabili Annuncio anche su altri lidi
Svelare i propri punti deboli per non averne la mia isola www.pellestrinaweb.com Compravendite: xio, ciopdj, lucariello86, Cyfer73, spz, word_worm Ultima modifica di brikkio : 19-04-2013 alle 22:31. Motivo: Annuncio anche su altri lidi |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Scambi?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No, non scambio
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
|
Occhio; da regolamento la vendita di questo telefono è vietata 😉
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho letto il regolamento... Ma mi pare di essere sotto al prezzo ufficiale praticato in Europa. Se disturbo qualcuno sono comunque pronto a cancellare il thread.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Carpi (MO)
|
Io sarei molto interessato. Ho messo in vendita proprio ora il mio nokia lumia 920. Ho letto che non scambi con nulla. Mi metto in coda e ti mando un PM.
Libero la coda momentaneamente perchè l'utente è in contrattazione con un esterno del forum. Eventualmente mi rimetterò in coda.
Ho concluso affari con: Pan, netsky3, alemodena, Dev42, alcarnus Ultima modifica di gastrointerite : 19-04-2013 alle 23:47. |
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
vietata la vendita di nexus 4, 7 gg di sospensione
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.