Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2002, 03:17   #1
pierlo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Ulead Video St 5 acquisizione da JVC DX4: problema

premetto di essere un principiante:
ho da qualche giorno un pc con Athlon 1900, Abit Kr7 raid, Hercules 3d Prophet 8500 AIW (in conflitto con SB Audigy che ho per il momento disattivato), masterizz DVD-RW Philips 208, Win 2000
Sto tentando senza risultati :
1) di acquisire via FW 1394 da un camcorder JVC DX4

riesco solo in S-video o composita, ma con la Firewire e U Lead Video Studio 5, vedo il filmato in play, ma appena cerco di passare in cattura la finestra diventa nera e ricevo messaggio di file corrotto e non acquisibile.. eppure verifico le impostazioni di acquisizione: avi 720x576 DV pal ... dove sbaglio? forse è il DV camcorder troppo vecchio?

2) tento poi inultilmente di fare con i filmati mpeg2 o avi un Super Video CD, con Nero 5.5 da vedere sul lettore DVD domestico compatibile MPEG2, ma Nero mi manda al download della patch a pagamento per Mpeg2
.... esiste qualche altro software free non troppo complicato che masterizza i SVCD?
Nero era in bundle col masterizzatore DVD, noto però che può fare DVD dati, ma già dal Wizard esclude i DVD Video, ...???

Meglio che cambi software o qualcosa dell'hardware? Vedo parlare bene di Pinnacle Studio 7, può essere ok per me che cerco qualcosa che "faccia tutto da solo"?

Grazie in anticipo a qualche anima buona che mi darà qualche consiglio
pierlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2002, 15:54   #2
Allllby
Senior Member

L'Avatar di Allllby

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monselice PADOVA
ulead video studio 5.0

salve a tutti.. io ho una scheda video ati radeon 64 mb ddr vivo che quindi ha anke il video in.. come programma di acquisizione uso ulead video studio 5.0 trial version, ma nn riesco ad acquisire + di 30 secondi in tutti i formati?? qualcuno potrebbe illuminarmi sul perkè??? io clicco sull'opzione per abilitare il tempo di cattura ma niente.. mi da sempre massimo trenta secondi.. vi prego aiutatemi
Barton 2500+ AQXFA @ 3200+ V core Default Cooled By ThermalTake Volcano 7+ , Gigabyte GA 7N400 - Pro 2 , 2 x 256 DDr Pc 3200 Kingmax cas 2,5 , 2 MAXTOR 160 Gb SATA Raid 0 , ATI Radeon 9000 DDR VIVO, SB live 5.1, DVD Pioneer 16x 40x, LG 52x 32x 52x
Allllby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2002, 16:59   #3
vighi
Senior Member

L'Avatar di vighi

Iscritto dal: Jun 2001
trial ?

Ciao , potrebbe essere un limite della Trial ?

Vighi
vighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2002, 21:12   #4
Allllby
Senior Member

L'Avatar di Allllby

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monselice PADOVA
tu dici.. sai percaso dove protrei trovare una verso completa?? ciao
Barton 2500+ AQXFA @ 3200+ V core Default Cooled By ThermalTake Volcano 7+ , Gigabyte GA 7N400 - Pro 2 , 2 x 256 DDr Pc 3200 Kingmax cas 2,5 , 2 MAXTOR 160 Gb SATA Raid 0 , ATI Radeon 9000 DDR VIVO, SB live 5.1, DVD Pioneer 16x 40x, LG 52x 32x 52x
Allllby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2002, 08:59   #5
vighi
Senior Member

L'Avatar di vighi

bundle

Ciao, guarda io me lo sono trovato in bundle con la scheda firewire ... altrimenti lo devi comprare.

Ciao
Old 21-08-2002, 19:40   #6
yurah
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Torino
AIUTO!!!

Ciao,
puoi darmi una mano?
Un amico con la tua stessa scheda mi ha chiesto di aiutarlo ad acquisire da VHS per poter poi riversare su CD o DVD..
ho provato, senza conoscere assolutamente le ATI, per il video no problem, ma non si sente NULLA di audio!! Mi puoi dire come fare, magari come collegare i vari cavi dalla scheda video alla scheda audio (nel suo caso una scheda anonima per AMD XP con audio integrato, che presenta due uscite audio ed un ingresso microfono..)

GRAZIE
yurah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2002, 07:51   #7
vighi
Senior Member

L'Avatar di vighi

quale scheda ?

Ciao,

quale mia stessa scheda ? se parli di firewire non c'è bisogno di collegare audio .....

Vighi
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian