|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Info strani file
Raga un aiutone, mi aiutereste a capire che cavolo sono quelle centinaia di file che mi compaiono nella "C:" ??????
L'ultimo, che non si vede, è il 600 e spara, e tutti sono stati creati lo stesso giorno. Vorrei capire innanzitutto da che cosa sono stati formati, poi a che cavolo servono e infine se posso cancellarli perchè sinceramente non mi pare normale vedere tutta quella roba lì!! Allego uno screen per farvi capire...
Ultima modifica di Valejola : 16-04-2013 alle 18:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Comunque all'interno c'è una marea di numeri e alcune scritte facevano riferimento ad un file, in particolare ad una immagine che ho sull'hd secondario. Boh sinceramente ora non ricordo cosa ho fatto quel giorno, ma è una foto vecchiotta che non mi sembra di aver maneggiato. Ora li ho cancellati tutti ma mi avrebbe fatto piacere capire che cosa li ha formati. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.