Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-04-2013, 17:34   #1
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
[RM+SPED] DISSIPATORE AD ARIA NUOVISSIMO NOCTUA NH-U12S

Vendo il seguente materiale e faccio alcune premesse:

Merce pari a nuovo
No danni, perfetto stato
Vendo il solo dissipatore, senza ventole e pasta termica però c'è tutto il resto. Compatibile con tutto, appena uscito in commercio

NOCTUA NH-U12S

LINK: http://www.xtremehardware.com/forum/...7703/?langid=1

Punti di forza:
- prestazioni elevate per tipologia
- lavorazione eccellente
- finitura in Nichel delle heatpipes
- finitura peculiare delle alette
- eccellenti ventole in dotazione
- push Pull nativo
- base che non necessita di modifiche
- sistema di assemblaggio delle ventole stabile ed aggiornato
- tubetto di pasta termica NT-H1 in dotazione

Aspetti da rivedere:
- Nessuno

PREZZO: 45, 52 spedito, 55 spedito con assicurazione. Corriere espresso SDA e consegna due/tre giorni massimo a partire dal pagamento. Chiedo la cortesia di mettersi in coda solo se al mio prezzo, non ho tempo da perdere e non mi metto a trattare per spiccioli, dato che i prodotti che vendo sono nuovi, mi arrivano imballati da produttore, pretestati ed inoltre appena usciti in commercio. Se pensate che sia troppo, rivolgetevi altrove. Grazie

REGOLE DA LEGGERE, CHE ACCETTATE SCRIVENDO “CODA”: precedenza al mio prezzo, a mano vicino FRASCATI, blocco maggiore, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo solo a chi non mi ha creato problemi (ho una blacklist, e la uso..) ed in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso ma soprattutto prezzo non trattabile. Ho poca pazienza per le "limate", se non pensate che possa essere conveniente cortesemente rivolgetevi altrove. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarete immediatamente esclusi dalla vendita, sine die, o peggio aggiunti nella blacklist (non vi conviene, vendo moltissimo materiale top di gamma frequentemente, a prezzi interessanti, materiale che molte volte non si trova ancora in commercio. Sono una persona molto disponibile ma a causa di scorrettezze di terzi, di pazienza ormai ce ne ho poca). Faccio presente che ogni persona che mi chiede i dati e poi non paga finisce in blacklist a vita !! IN MERITO ALLE CODE: se avete amici interessati, vi mettete in coda e pagate voi per loro, oppure li fate mettere in coda qui. Non accetto ''coda valuto'' o amenità del genere. PAGAMENTO: il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o annullare qualora l'acquirente avesse problemi temporanei. SE CONSEGNA A MANO: venite voi dalle mie parti (anagnina-frascati), per importi inferiori a 30 euro non mi muovo. Qualora il pagamento non fosse possibile entro la giornata stessa, richiedo un acconto, altrimenti si procede con le code. SE SPEDIZIONE: spedisco con corrieri online al prezzo menzionato precedentemente, no tracking perché non potete leggerlo e comunque mi arriva con forte ritardo quindi fidatevi ed aspettate l'arrivo, ho feedback da vendere e non c'è mai stato nessun problema. Nel caso di alimentatori li vendo pretestati e funzionanti, con funzionamento certificato sotto carico mediante video di funzionamento. Non accetto lamentele a causa di inesperienza, come è già successo in passato, quindi niente giochetti strani, perché mi segno i seriali. No garanzia in quanto i sample da recensione non ne hanno.
TH4N4TOS è offline  
Old 17-04-2013, 10:56   #2
TH4N4TOS
Bannato

Notifico la coda di m1chel

Inviato da quel cesso di ideos che mi ritrovo
TH4N4TOS è offline  
Old 17-04-2013, 16:54   #3
darksax
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
'giorno caro,

2 Domande 2...
il bundle comprende anche gli attacchi 775 e 2011?
Hai anche la clip x la seconda ventola?

Eventualmente Coda
Ovviamente a mano "a li castelli"

Ciao
darksax è offline  
Old 17-04-2013, 22:50   #4
TH4N4TOS
Bannato

Ciao

Tutto quanto, ovviamente si

Ho appena mandato i dati all'altro utente, ti mando un pm comunque
TH4N4TOS è offline  
Old 18-04-2013, 11:52   #5
darksax
Member

Ciao,
risposto al pm

cmq rimango ovviamente (e penso vanamente ) in coda
darksax è offline  
Old 18-04-2013, 17:08   #6
TH4N4TOS
Bannato

pagamento ricevuto da m1chel

parte domani
TH4N4TOS è offline  
Old 19-04-2013, 18:37   #7
darksax
Member

AMEN

cmq hai PM
Cia'
darksax è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian