|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
[To+ss] Vendo HTC 8S Grey/Yellow - WP8
Quote:
REGOLE Non inquinate, se avete domande o volete fare una proposta usate i pm Pagamento anticipato La consegna a mano non da diritto ad uno sconto, e né alla precedenza sulla coda Coda rapida non più di 24 ore dalla prenotazione della merce In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuoverlo quando voglio Viene venduto come visto e piaciuto, senza possibilità di reso
Ultima modifica di nakkius : 10-07-2013 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Questa è una frase che ormai conosco a memoria
![]() allora premettendo che Trovaprezzi ai fini del regolamento non fa testo come riferimento per i prezzi : ora omettiamo pure questa premessa se te apri i cellulari in vendita : http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...c_8s_grey.aspx 1° : 210€ - marchiato con logo : T-mob 2° : 229€ - in offerta , tra l'altro è dove l'ho preso io sempre a 255€ 3° : 234€ - in offerta da 298.99€ 4° : 234,99€ - in offerta da 269€ 5° : 239€ mediaworld ora contando che il primo telefono è marchiato quindi non valido, e che il 3°-4°-5° sono soggetti a vendite promozionali e quindi non validi, l'unico prezzo non in offerta e non marchiato, quindi prezzo valido per il conteggio compreso nei siti nelle regole di vendita è quello di mediaworld 239€ 239 / 1.21 sarebbero 197.50€ + spese ![]()
Ultima modifica di nakkius : 15-04-2013 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
ok, hai ragione e chiedo venia ma considerando che si trova anche nei siti inclusi nel regolamento, garanzia ITALIA, a 229€, la tua richiesta mi sembra eccessiva.
visto che per altro sei così pignolo, il tuo prezzo di vendita, 200€ è comunque superiore a quello da regolamento, 197,5€. Buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Una piccola info anche per chi fosse interessato, fate attenzione alla dicitura garanzia Italia in quanto per questo telefono HTC non ha previsto l'importazione in Italia, le colorazioni Grigio/Giallo, Rosso erano previste per il solo mercato europeo, per l'Italia sono previste solo le colorazioni Nero/Blu , Nero/Bianco
tant'è che il cellulare che ho comprato io è lo stesso dell'inserzione che ora sul sito è diventato garanzia Italia, cliccando mi riporta alla vecchia inserzione a cui hanno cambiato il logo della garanzia da EU a ITA quindi prima di prendere per oro colato questa garanzia Ita valutate bene che HTC non ha previsto l'importazione in Italia e che quindi potrebbero essere sbagliate le informazioni presenti sui siti, ovviamente potrebbe anche essere cambiata la politica di vendita di HTC, ma se valuterete l'acquisto contattate prima il negozio e cercare bene info riguardo eventuali rilasci da parte di HTC per queste colorazioni con questa piccola info sulla dubbia garanzia Italiana offerta dai siti mi faccio un bell'up ![]()
Ultima modifica di nakkius : 16-04-2013 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppino
![]()
#7 |
Senior Member
|
Uppino
![]()
#8 |
Senior Member
|
up
#9 |
Senior Member
|
up
#10 |
Senior Member
|
up prezzo trattabile
#11 |
Senior Member
|
up
#12 |
Senior Member
|
uppete
![]() ![]() tendo a precisare che molti negozi che lo vendevano garanzia Ita hanno cambiato ed inserito garanzia EU .. come volevasi dimostrare ![]()
#13 |
Senior Member
|
up
#14 |
Senior Member
|
up
![]()
#15 |
Senior Member
|
up
![]()
#16 |
Senior Member
|
up
#17 |
Senior Member
|
up
![]()
#18 |
Senior Member
|
up
#19 |
Senior Member
|
up
#20 |
Senior Member
|
up
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.