|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Ripristino di Windows Update
Buongiorno a tutti, volevo sapere come ripristinare Windows Update in W8,
Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Qualcuno mi aiuta??
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
non c'è un modo semplice per disinstallare reinstallare windows Update ?
grazie |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
http://support.microsoft.com/kb/971058/it http://support.microsoft.com/kb/2700567/it In più : windows 8 ripristino windows update
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
il primo dice che non è valido per il mio sistema operativo che è W8 il secondo non fà a caso mio perchè non mi si blocca durante il download ma bensì mi dice che c'è stato un problema nel download. Il bello è che se uso l'interfaccia nuova di W8(angolino basso a destra/impostazioni/modifica impostazioni PC/windows update) mi da questo tipo di problema. Mentre se uso il passaggio classico nel desktop (andando in "risorse" del computer/pannello di controllo/windows update), qui funziona tutto perfettamente senza nessun problema. Mi sa che dovrà ripristinare il pc con la rottura di installare tutto di nuovo i programmi :-( |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Grazie ho fatto e mi ha corretto queste 2 cose:
-rilevato potenziale errore di database di Windows Update 0x80070490 -é necessario ripristinare i componenti di windows update Entrambi sono stati risolti ma una volta che rifaccio la procedura mi ricorregge sempre gli stessi errori come se non avesse fatto nulla. |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
fai una scansione con windows update e poi riavvia il sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.