|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
consiglio smartphone 200€ android sd 4pollici
ciao a tutti volevo comprare un nuovo smartphone android sui 200 euro (nn di più)
arrivo da un wildfire s, un buon smartphone, ma piccolino e con qualche problema di linea (nn di peso, ma di antenna proprio) inoltre ha la memoria interna che è na cosa impossibile e ci sto a diventar matto con la partizione nn che nn rimane.... quindi cercavo un cell con: buona memoria interna più la possibilità di collegarci la sd possibilmente uno schermo sui 4 pollici o giù di lì fotocamera con flash e possibilmente fotocamera frontale. jack per cuffie standard buona batteria, sotillezza (si deriva da sottilette), materiali e tutto il possibile immaginabile per quella cifra ![]() apparte questo era orientato sul galaxy s advance che mi pare corrisponda, ma mi chiedevo se ci son altri prodotti validi! il galaxy ace 2 è peggiore vero? mi pare perda di processore e anche materiali. avevo visto il sony sole/sola ma apparte il nome nn che non ispira fiducia mi sembra che nn legga le sd ed inoltre lo schermo sporgente mi fà temere ancor di più in caso di caduta, però non ho idea degli altri modelli sony, ho visto che ne hanno tirati fori na madonna. htc fà buon prodotti ma a prezzi troppo alti, il resto è cmq un pò penoso rispetto a quello che offre la concorrenza. ah nn tiratemi fori marche come hawei, forse forse considererei lg ma gli ultimi che ha fatto uscì son orripilanti. avete consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Lumia 620 (un po sopra i 200€) o 520 secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Conordo sui Lumia come ottima scelta. Relativamente ai Sony sulla cifra trovi Xperia Miro, J, U e Sole, tutti con caratteristiche similari più o meno e con differenze che dovresti valutare tu (uno ha lo schermo più bello, ma niente SD, l'altro ha la batteria più grande ma meno funzioni, etc).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() gli xperia mi pare siano comunque tutti inferiori o come processore o schermo o non hanno la possibilità di inserire sd... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
![]() Alternativamente, ma li ha scartati come marche, ci sono LG Optimus L7 e Huawei G510 o se no Alcatel 997D (che ha dalla sua 1GB di RAM). EDIT: non ce la faccio proprio... si vede che è lunedì! ![]()
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo Ultima modifica di paultherock : 15-04-2013 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
oppure Huawei Ascend Y300 a 130€
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ovvio che i soldi li metti te e sei te a scegliere, io te l'ho segnalato, poi fai te. ![]() P.s.: per inciso anche il blasonato Gorilla Glass 2 di S3 dicevano che fosse inditruttibile invece è facile che si graffi e che si rompa. Io ad esempio ho applicato una buona pellicola e una slim cover.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() comunque appena posso vedo se riesco a provarli in negozio per l'estetica e per sti display... inoltre a samsung ci sono abituato ho già qualche dispositivo per casa (s3, tablet 7 pollici, player 5pollici) inoltre in caso servisse dovrebbe avere una community più numerosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se lo prendi dall'Amazzone mi pare che non è brandizzato Wind.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.