|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Consiglio multifunzione laser colori A4 per piccolo ufficio
Mi servirebbe una multifunzione stampante-fotocopiatrice-scanner-fax laser colori A4 , volume di stampa non più di 2.000 pag mese, budget sui 400€ ( se c’è qualcosa di buono intorno ai 300€ non mi offendo!), che abbia le seguenti caratteristiche:
- Cartucce toner facilmente ricaricabili con polvere toner bulk; la stampante dovrà essere in grado di digerire molte ricariche di toner compatibili senza far la schizzinosa - Dignitosa velocità operativa (ho letto di qualche stampante che ci mette una vita a caricare pagine con grafica appena un po’ complessa…) - compatibile con win8 - Se fosse wifi sarebbe una gran cosa Guardando in giro la xerox 6505V/N sembrerebbe interessante; le xerox dovrebbero digerire molto bene i toner bulk. Peccato che non sia wifi (il modulo wifi optional è un po’ caretto…). Che dite? Cosa val la pena comperare sui 400€? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
My 2 cent
Credo che non esista niente di compatibile Win98 di nuovo Quote:
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
...Apo sa che è uscito W8..... deve solo aver letto male 98....
ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa, ma di ricente ho avuto 2 richieste assurde di quel tipo Ho letto male ^^
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
secondo te cosa val la pena comperare con 400? è indispensabile alzar il budget? |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Anche noi facciamo delle prove con dei compatibili e valutiamo beneficio / qualità, per ora la cosa funziona bene solo sul B/W e solo alcune macchine, magari sul modello da 30 copie funziona, su quello 45 solita famiglia no, perchè lo spolverio dovuto alla velocità tangenziale è troppo alta e il toner si sparge in macchina Quote:
http://www.oki.it/printers/multifunc...6-131706&tab=3 http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sta...i_mc562dn.aspx Credo che attualmente sia ottima come mfp in generale, se poi fai un 60% b/W o più e 40% colore è discreta anche sul costo copia, fa tutto e anche di più, poi ci sono anche 3 anni di garanzia
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Un ultima cosa: per questa multifunzione , o per altre simili sempre oki, hai esperienza diretta, o feedback di altri, di ricariche delle cartucce con polvere toner bulk? la ricarica è fattibile senza troppe difficoltà? la qualità di stampa è accettabile? Secondo la tua esperienza quali sono le polveri toner bulk più interessanti? grz |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non ho esperienza coi compatibili Oki, "nomeutente" ha una oki grossa ed ha esperienza, mandagli un PM
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.