|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
|
Aiuto per bios mobo MCP73VT-PM
Ciao a tutti, purtroppo ragazzi non riesco a trovare l'esatto bios di questa scheda madre, ho cercato sul sito della ecs, e ho trovato 2 schede madri molto simili a questa ma non identiche e quindi con bios diversi, qualcuno sa dirmi se c'e' una compatibilita' tra questi bios con la mia mobo?
Grazie anticipatamente, speriamo bene.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
prova uno di questi due metodi
1)start , nella casella ricerca digita "system information". Nella finestra che appare verso la destra cerca la voce "versione/data BIOS" 2)start, nella casella di ricerca digita "regedit" (oppure attraverso il comando esegui) , segui questo percorso: HKEY_LOCAL_MACHINE\HARDWARE\DESCRIPTION\System. seleziona la voce BIOS. cerca la chiave "system version". Il numero indicato è l' attuale versione del BIOS. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
|
peccato il bios sia gia compromesso e la scheda non va
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Trattandosi di un PC OEM, cioè legato al produttore (Packard Bell), non penso che la ECS abbia sviluppato delle nuove versioni del bios.
Forse chiedendo supporto alla Packard Bell.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!