Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2013, 20:11   #1
homer sampson
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 543
Eprice SCANDALOSO..chiedo aiuti

Salve a tutti..
Ho ordinato Da eprice presso ritiro al pick and play
5 pezzi

Un corsair 600t
Un alimentatore 800gs
Una extreme 6
Un i7 3770k
E una 7970 vapor x ghz edition

Ebbene dopo aver firmato e aver caricato tuto in macchhina mi accorgo che la scstola della 7970 era aperta e il sigillo era aperto..
Apro lo scstolo e al posto della 7970 trovo udite udite una

GEFORCE 6200 da 35 miseri euro con cd e cavetto(io ho comprato 380 euro discheda)chiamo il pick and play e mi dice di tornare al negpzio

Torno al volo al pick and play dove l'addetto constata il tutto e inizia a fare fotografie dello scatolo e della ge force vicino..lui mi dice di tornare con me la scheda e chiamare l'assistenza che poi il corriere sarebbe passato ma sono moolto dubbioso

Ora nervosissimo e deluso leggendo le esperienze su internet e avendo firmato prima di controllare il tutto ho paura che mn mi cambino il prodotto..

Avete qualche consiglio?sono distrutto

Ultima modifica di homer sampson : 12-04-2013 alle 20:13. Motivo: Scheda
homer sampson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 20:22   #2
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2601
avrai firmato il documento di accompagnamento , quello per il trasporto dal negozio a casa tua

secondo me puoi stare tranquillo ,
pierluigip è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 20:23   #3
homer sampson
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 543
Nn ho manco letto cosa era..ho letto su internrt che l'assidtenza e' penosa non vorrei nn me lo cambiano
homer sampson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 01:32   #4
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4415
brutta situazione.
in questo modo, cioe' accorgendotene dopo essere uscito dal magazzino, per loro, potresti aver fatto tu la sostituzione.
io consiglio di non far passare troppi giorni e nel caso contatterei anche l'associazione consumatori.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 01:34   #5
homer sampson
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 543
Ora mi hai messo paura ..ho mandato la mail dopo 5 min dal fattaccio e aspetto che sia lunedi per chiamare

Ps: il commesso del pick and play mi ha dato ragione e ha fatto anche lui delle foto

Ultima modifica di homer sampson : 13-04-2013 alle 01:37.
homer sampson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 10:46   #6
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1464
facci sapere come va...buona fortuna..
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 10:53   #7
homer sampson
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 543
Riparlando col commesso del pick and play mi ha detto di stare tranquillo e chiamare lunedi quando riaprono dicendo che nn hanno kmteresse a perdere un cliente.. Speriamo.. Casomai ci sono io che ho visto il tutto ha detto il commesso
homer sampson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 10:56   #8
methodz
Senior Member
 
L'Avatar di methodz
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Padova
Messaggi: 564
Io compro da 3 anni da eprezzo, e acquisto quasi mensilmente..mai avuto un problema con loro, con altri invece ne ho avuti di tutti i colori.

Sei stato sfortunato.

Di dove sei?
__________________
Trattative:
unforgiven001
IterumRuditLeo
Punkynaro89
methodz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 10:58   #9
homer sampson
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 543
Catania.. Era il secondo acquisto il primo tutto ok ..ma sinceramente ho paura che spendendo 1100 euro di roba 400 se ne vadano a puttane e non mi rimborsino o non mi cambino la scheda..sono distrutto
homer sampson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 12:05   #10
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1464
io al contrario ho qualche dubbio su eprice..quando presi la 5850 la scatola sembrava aperta...a parte un po rovinata attorno...
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 12:06   #11
homer sampson
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 543
Stessa cosa la mia scatola..solo che dentro c'era una scheda da 30 euro..cioe' mi veniva da piangere la
homer sampson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 12:06   #12
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da homer sampson Guarda i messaggi
Catania.. Era il secondo acquisto il primo tutto ok ..ma sinceramente ho paura che spendendo 1100 euro di roba 400 se ne vadano a puttane e non mi rimborsino o non mi cambino la scheda..sono distrutto
hai l'appoggio del commesso che è importante...non preoccuparti...mai sfigato quanto me che mi si rompe tutto e devo riportare tutto in garanzia..
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 12:10   #13
homer sampson
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 543
La cosa che mi rende nervoso e' che io ho speso 7 mesi per raccattare sti soldi e adesso ho paura che perda 400 euro di scheda dicendomi non so che cosa e dandomi la colpa a me ..se nn me la cambiano sono 400 euro persi..le opinioni di eprice che dicono che hanno un assistenza postvendita inesistente poi non mi aiutano
homer sampson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 14:44   #14
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1464
capisco il tuo senso di frustrazione....aspettare poi, peggio ancora...
su tutti i siti possono succedere cosa di questo genere..
da quello che hai detto la situazione è in buono stato..sicuramente risolvi..magari anche presto e ti godrai il tutto..non preoccuparti....
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2013, 08:18   #15
homer sampson
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 543
Ora devo fare un altro ordine per 820 euro ..lo faccio ora o come si sistema sto problema?(sono sempre pezzi del pc )
homer sampson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2013, 19:46   #16
Damy06
Senior Member
 
L'Avatar di Damy06
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
Messaggi: 1771
Quote:
Originariamente inviato da homer sampson Guarda i messaggi
Ora devo fare un altro ordine per 820 euro ..lo faccio ora o come si sistema sto problema?(sono sempre pezzi del pc )
Io starei buono e calmo per vedere come evolve la situazione !
E poi valuterei tutte le alternative che offre il mercato dopo questa esperienza.
__________________
Haf X, I7 5820K,MSI GTX2070, Asus X99-A, Corsair AX760, 32GB DDR4 2133Mhz, Crucial MX500 + Crucial M4 128GB + WD Green 2TB + Green 6TB, X-FI Titanium HD + Sennheiser Game Zero, G500 + Logitech G510
Damy06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 14:12   #17
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3251
Ciao , com'è finita?
Cmq penso che te la risolvano questa situazione.
Tu potresti denunciarli per truffa tranquillamente, quindi penso che loro abbiano interesse nel risolverti il prob, soprattutto dopo che il tizio del pick&pay ha verificato il fatto...

Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 08:15   #18
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
Solitamente la merce va controllata prima di firmare qualsiasi cosa e pagare, ho sempre fatto cosi acquistando da eprezzo in modalità p&p, inoltre era lo stesso commesso del negozio a suggerirmelo.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 08:31   #19
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46269
Quote:
Originariamente inviato da homer sampson Guarda i messaggi
Salve a tutti..
Ho ordinato Da eprice presso ritiro al pick and play
5 pezzi

Un corsair 600t
Un alimentatore 800gs
Una extreme 6
Un i7 3770k
E una 7970 vapor x ghz edition

Ebbene dopo aver firmato e aver caricato tuto in macchhina mi accorgo che la scstola della 7970 era aperta e il sigillo era aperto..
Apro lo scstolo e al posto della 7970 trovo udite udite una

GEFORCE 6200 da 35 miseri euro con cd e cavetto(io ho comprato 380 euro discheda)chiamo il pick and play e mi dice di tornare al negpzio

Torno al volo al pick and play dove l'addetto constata il tutto e inizia a fare fotografie dello scatolo e della ge force vicino..lui mi dice di tornare con me la scheda e chiamare l'assistenza che poi il corriere sarebbe passato ma sono moolto dubbioso

Ora nervosissimo e deluso leggendo le esperienze su internet e avendo firmato prima di controllare il tutto ho paura che mn mi cambino il prodotto..

Avete qualche consiglio?sono distrutto
Con me sono stati corretti, avevo ordinato un tv, quando mi è arrivato ho visto che era stato aperto, montato, smontato e reinscatolato...

Gli ho scritto, mi hanno proposto la restituzione, ma siccome andava bene, gli ho detto che se mi facevano uno sconto lo tenevo, e mi hanno restituito 200 euro.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 11:02   #20
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11047
Novità?
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Amazon Business porta in Italia “Prodott...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v