|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scelta scheda video,dubbi
Salve penso quasi sicuramente di aver bruciato la mia vecchia 8800gts ma ho un dubbio
-è normale che le righe sullo schermo si vedano già all'inizio della schermata del bios?,in caso dovrei controllare altre cose? Sono anni che non mi aggiorno in campo hw,prima quando giocavo e avevo tempo riuscivo a starci dietro ora no,il fatto è che quando si ha un pò di tempo libero qualche gioco amo riaprirlo,quindi vorrei consigli su quale scheda video comprare. Ho: - amd x4 965 (socket am3,938) - MB M4A77TD PRO - alimentatore TECHSOLO GTP-770 770WATT ECO SERIES Budget sui 100€,anche meno se possibile visto le rare volte che uso il pc per giocare (cod4,css,wow) Risoluzione 1280*1024 Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Facile che sia andata la scheda video, se già dal bios cominci a vedere artefatti. Se hai l'occasione provala su un altro PC e ti levi tutti i dubbi.
Col tuo budget ed a quella risoluzione io direi una 7770, sei sui 100Euro tondi ed è praticamente perfetta.
![]() |
#3 |
Member
|
Ok perfetto grazie,purtroppo non ho possibilità di provarla su un altro pc.
Comunque sia mi era già caduto l'occhio su questa 7770,c'è qualche modello in particolare che conviene prendere? e un altra cosa,un sito affidabile dove prenderla con tempi di spedizioni brevi?. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Dovessi prendere oggi una 7770, prenderei la Sapphire 7770 Ghz Edition che sta sui 100Euro tondi più o meno.
Molti utenti comprano da eprice, anche perché mi pare che anche con la 7770 ti prendi il gioco in omaggio ora (Far Cry 3 se non erro più un altro giochino).
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() edit: un ultimo dubbio,le dimensione di questa scheda video sono superiori alla 8800 gts? ho già problemi a mettere questa :v Ultima modifica di 0wnZyoU : 12-04-2013 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Hey 55AMG,oggi è appena arrivata la scheda,montata e testata.
Grazie per il consiglio,fino ad ora sono molto soddisfatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.