|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema led case acceso dopo spegnimento
Non so se questo è la sezione giusta però trattandosi del led nel case l'ho postato qui.
Due giorni fa ho aggiornato windows 7 e mi è comparso questo problema e cioè che anche spegnendo il pc rimane acceso il led davanti del mio case. Non proprio accesissimo come se fosse attivo, è un blu fioco, però c'è. Siccome prima non c'era sicuramente è successo qualcosa dopo l'aggiornamento, magari qualche cambiamento di impostazione. Potete consigliarmi cosa andare a vedere? Questo è la foto del led del mio case: ![]() thanx a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Da quello che mi sembra di aver capito, quando spegni il pc il led power resta acceso.
Prova la seguente soluzione: 1) avvia il Pannello di controllo 2) avvia Opzioni risparmio energia 3) clicca su Modifica impostazioni combinazione della modalità attiva 4) clicca su Cambia impostazioni avanzate risparmio energia 5) scorri fino a trovare Pulsanti di alimentazione e coperchio ed apri cliccando sul segno + 6) entra, cliccando sul segno +, in Operazione pulsante di alimentazione 7) ti comparirà la scritta Impostazione, qui puoi selezionare: Non intervenire, Sospensione, Arresta il sistema; imposta Arresta il sistema e clicca su ok, successivamente clicca su Salva cambiamenti. Questa procedura la devi eseguire per ognuna delle tre combinazioni preferite di energia: Bilanciato, Risparmio di energia e Prestazioni elevate. Vedi se così risolvi.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
in tutte e 3 le combinazioni (anche se io avevo impostato l'opzione bilanciato) stava già su "arresta sistema".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.