|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[TO+Sped] Nokia 5800 xm colore rosso
Vendo telefono 5800 XM colore rosso usato.
Funzionanante al 100%, non più in garanzia. Come da foto verrà inviato: Telefono, batteria, pennino, alimentatore 220V, cuffiette con microfono, supporto da auto (per vetro), cavetto usb, istruzioni, scatola originale. NO memory card. Il telefono è sempre stato pellicolato. Segni sulla scocca derivanti da usura. Pagamento anticipato con postepay o bonifico bancario, paypal. Prezzo 35,00 comprese spese di spedizione con posta free delle PT italiane = raccomandata Solo spedizione. Oggetto visto e piaciuto. In vendita anche altrove. ID ebay tigre652. ![]() https://www.dropbox.com/sh/25g1c7mgj4daszy/FGPFP84_Mi
Ho concluso transazioni con i seguenti utenti del forum: Axl_Mas, Schummacherr, Daruma san ga koronda, Deneb, Tone8, Cuorern, micanto_1, Anonimix, fpalai, Krieger, jumpingJACK, marcuspe Ultima modifica di tigre652 : 29-04-2013 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
first up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si può chiudere
Ancora in vendita.
Ho concluso transazioni con i seguenti utenti del forum: Axl_Mas, Schummacherr, Daruma san ga koronda, Deneb, Tone8, Cuorern, micanto_1, Anonimix, fpalai, Krieger, jumpingJACK, marcuspe Ultima modifica di tigre652 : 29-04-2013 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si può chiudere, venduto altrove.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.