|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Fastweb - ULL o Wholesale?
Facendo il test sul sito risulta
Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla tecnologia FASTWEB ADSL fino a 20Mega Sei collegato direttamente alla rete FASTWEB Hai fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload! quel direttamente vuol dire che sono in ULL? Come mi tolgo il dubbio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Si, sei in ULL.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Sono un nuovo utente Fastweb (offerta di Sky Home Pack) tutto attivo da alcune settimane, la mialinea fastewb è in ULL con profilo ITU ADSL 2+ il modem è il Technicolor TG582n, collegato direttamente via porta ethernet, wi-fi disattivato,
vi illustro il mio peoblema: in questi ultimi giorni le prestazioni sono calate, nella MyFastPage non riesco più a verificare la velocità della linea internet, compare sempre questo mesaggio: "Attenzione! I dati non sono aggiornati. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi." fino a metà settimana scorsa mi da in download 18,3 MB, e quando facevo il test sul sito http://www.speedtest.net/ mi dava 15,6 MB ed un Ping di 26ms ora invece speedtest.net mi 13.1 MB ed un Ping di ben 41ms anche a voi in questi gioni un calo delle prestazioni in download e latenza ? Ho televonoato due volte al 192 193, alla voce assistenza tecnica, e per loeo è tutto Ok, intenrnet compresa, riguedo al malfuzionamento della MyFastPage sulla rivelzione della velocità, una dell due operatrici mi ha risposto che stanno facendo degli aggiornamenti del sistema, e che quindi il problema e temporaneo, sarà vero..? Ultima modifica di Iuki : 23-04-2013 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
circa 3 settimane fa mi chiama fastweb per le solite offerte, e mi dicono che la mia via è coperta dai 20 ecc ecc, poi sono andato a controllare e dava davvero 20 mb, solo che poi pochi giorni dopo mi dava 6 mb, poi ho riprovato il giorno dopo ancora è tornato a 20 mb, ora è un po che dice che la copertura è fino a 6 mb...dove sta la verità secondo voi? mi sapreste consigliare? grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.