|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
meglio g.skill ares o corsair lp^
raga a volo è meglio
DDR3 1866Mhz PC15000 8GB G.Skill ARES 8GAB 1.5V CL9 (2x4GB) o DDR3 1866Mhz PC15000 8GB Corsair Vengeance Low Profile 1.5V CL9 (2x4GB) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa niente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Ciao songuid!
Ho dato una occhiata su internet su tutti e due i moduli ma delle G.Skill non sono riuscito a trovare le specifiche complete (magari sul sito dove le stai guardando ci sono scritte per bene). Per il resto mi sembrano pressoché identiche... dalle immagini mi sembra che i dissipatorini delle G.Skill siano un pizzico più larghi rispetto alle corsair, cosa che potrebbe esserti scomoda montando 4 moduli, ma potrebbe essere una impressione mia. Controlla per bene i timings alla frequenza 1866 che per le corsair dovrebbero essere 9 10 9 27 mentre, da quello che ho visto, sulle G.Skill sono 9 10 9 28 quindi punto a favore delle corsair. Tutte e due sono garantite a vita. Del resto scegli a preferenza e minor costo! Io ti direi corsair, talaltro mi piacciono anche molto più esteticamente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Continuo a dire, le memorie sono a specifiche pressochè identiche e non hanno differenze sostanziali tra di loro (le corsair hanno una latenza più bassa 9 10 9 27).
Scegli la marca che ti sta più simpatica o che costa di meno! In tutti e due i casi caschi bene secondo me.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie come ali lo so che non è corsair o altro ma è molto carino e sembra affidabile dalle recensioni..che ne pensi del LC8750II V2.3 Prophecy 2^?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti scrivo qualche impressione dalla lettura della scheda: * 750W è il valore di picco massimo mentre quello reale è 660W * Ha solo 2 attacchi PCI-EXPRESS quindi non potrai farci uno sli/crossfire fra due schede importanti a meno di non ricorrere a un po' di adattatori e te lo sconsiglio * Ha la 80 Plus Bronze quindi non dovrebbe essere male * La ventola è da 140mm e ciò dovrebbe far ben sperare per quanto riguarda la silenziosità * Non ho trovato nessuna recensione decente Ho trovato questa pagina sul forum dagli esiti non entusiastici So che in media gli LC POWER sono alimentatori economici e, tra gli economici, sono buoni. Su che sistema devi montarlo? Così capiamo meglio che wattaggio ed ali ti serve davvero
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.

Ho trovato questa pagina sul forum dagli esiti non entusiastici