|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
[SO+Sped] Vendo Nexus 7 16GB+cover ASUS azzurra+Custodia rigida + USB Host OTG
Ciao, come da oggetto vendo NEXUS 7 16GB Wi-FI perfetto (nenache un micrograffio o segno) tenuto da subito in custodia originale ASUS azzurra che protegge il retro e il davanti (tipo smart cover) con ulteriore custodia rigida con scomparti accessori all'interno ancora sigillata e adattatore micro USB USB OTG (al quale potete collegare per esempio una penna USB) completo di scatola, accessori dotazione ancora sigillati e scontrino mediaworld per la garanzia.
Consegna a mano Sondrio e provincia fino ad Iperal Fuentes Piantedo (dove ci si può incontrare agevolmente se siete di Lecco o Milano) o spedizione in tutta italia con corriere. Con consegna a mano disponibile ad arrivare con batteria carica e farlo provare Prezzo di vendita €150 I miei feedback? qui svariate vendite e acquisti (ho venduto un s3 ieri), su telefonino.net sono Vegeth (vendite varie), su Nextgame sono vegeth (fate varie vendite/acquisti) su everyeye sono auronveg (idem), su avmagazine sono teoteo82 (altre vendite/acquisti) e su ebay polimba82
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). Ultima modifica di Pollo82 : 12-04-2013 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Foto disponibili Per contatti veloci anche whatsup in caspo mandatemi numero in mp
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). Ultima modifica di Pollo82 : 12-04-2013 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Upppppp
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.