|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1368
|
Registrazione prodotto WD sul loro sito... ho fatto una cazzata ??
Ragazzi.... volevo fare la domanda nel thread dei "WD TV Live" visto che, ad ora, negli ultimi reply ho visto che si tratta questo argomento ma visto che c'è gente che si inferverà, magari anche giustamente, se si va OT.
Vi chiedo ho acquistato di recente in un famoso store italiano un WD TV Play...... avevo già un'account sul sito http://support.wdc.com/?wdc_lang=it però ho notato che una volta registrato il sito passa in automatico in inglese! Quando ho registrato il prodotto acquistato il sito era in inglese... la registrazione si è conclusa correttamente però ora nello status dell'assistenza me lo da come "OUT OF REGION". Da qui (https://websupport.wdc.com/help/help...us.asp?lang=it) si legge: Quote:
Se si che devo fare ora ? In pratica ho sputtananato i miei 2 anni di assistenza ? *EDIT* Lo ammetto...... Sono un cog****e... ma di quelli con la C maiuscola quando faccio cosi. Bastava un pò di impegno e risolvevo come ho appunto fatto: Ho aggiornato il profilo....... ho cambiato la pass.... e messo lingua italiana e paese italiano specificando il numero di telefono mettendo (039) ecc. ecc. (credo correttamente) e quindi salvato il tutto. Ora quando vado in prodotti registrati il mio WD TV Play dice: "In garanzia limitata" e fissa la scadenza al 12/04/2015.....
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
![]() Ultima modifica di DjDiabolik : 11-04-2013 alle 01:59. Motivo: Che scemo che sono....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Treviso
Messaggi: 308
|
Anche a me è successo e vorrei capirci meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1368
|
basta che vai sul sito e vai per aggiornare il profilo e imposti paese e lingua italiana.
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Treviso
Messaggi: 308
|
E' già impostata in italia e italiano.. Il disco è stato acquistato su amazzonia.it ma è arrivato da Edimburgo! Potrebbe incidere questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1368
|
non credo.... anche io l'ho preso dall'amazzonia però l'ho preso dalla distubuzione loro quindi credo sia di distribuzione italiana appunto e non da un distrubutore affiliato.
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Treviso
Messaggi: 308
|
Ho scritto una mail al supporto wd chiedendo spiegazioni e mi è stato riferito che il mio hdd è di importazione USA!!
![]() Mi è stato chiesto l'invio della prova di consegna per registrare i dati e non essere più "fuori dalla regione". Sto ancora aspettando risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1368
|
Quote:
Sicuramente il "problema" tuo è che lo hai preso da un'affiliato però strano sopratutto se lo hai preso da un'affiliato di amazzonia.it. Io come detto l'avevo preso da amazzonia.it direttamente perchè loro sono distributori ufficiali da quello che ho capito per l'italia.
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Treviso
Messaggi: 308
|
L'ho acquistato su amazzonia.it addirittura con la tipologia prime per la consegna veloce..
confermo il fatto che sono rapidissimi a rispondere al ticket, peccato che una volta risposto non ho più avuto notizie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1368
|
riapri un nuovo ticket magari citando l'altro ?
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.