|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Installazione scheda firewire su AsRock H77 PRO4/MVP
Salve gente
Poco fa mi è arrivata questa scheda Firewire [edit]->Link<-[/url] e, cdt, la mia mobo è la AsRock H77 PRO4/MVP. Premesso che ho windows 8, dopo averla installata windows non ha riconosciuto nulla nell'immediato, ma in gestione dispositivi ho notato questa voce Costroller host IEEE 1394 -Controller host compatibile OHCI 1394 VIA Però, attaccando la videocamera (anzi "le" videocamere visto che sono due), in nessuno dei casi succede nulla, praticamente non mi vengono riconosciute. Ho installato Sony vegas 12 Grazie ![]() Ultima modifica di FreeMan : 08-06-2013 alle 22:03. Motivo: link ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Visto che non ti ha risposto nessuno, provo io anche se temo ti sarò di scarso aiuto dato non ho AsRock, e non uso nè Windows 8 nè videocamere.
Quella scheda firewire ha il chip Via (pessimo), almeno per uso audio pro o editing video dovevi prenderla invece con il chipset Texas Instruments (di gran lunga il migliore e l'unico che non da mai problemi), meglio ancora se IEEE1394B (o firewire 800, il doppio più veloce rispetto al IEEE1994A o firewire 400). Certo però che il mancato riconoscimento della scheda firewire non dipende dal fatto che il suo chip sia un Via o un TI, hai provato a vedere se funge su un altro Pc con almeno Windows 7 installato ?
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 08-06-2013 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.