|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Utilizzare un ripetitore
Salve. Me e i miei coinquilini vorremmo sfruttare la connessione fastweb
20 mb del proprietario di casa dato che la nostra connessione alice 7 mb funziona poco e male. Per fortuna il proprietario vive sopra di noi e riceviamo il suo segnale in maniera più che discreta. Solo uno di noi ha 2 tacche e naviga male, ma è anche quello che è più distante dalla sorgente ed ha un portatile più vecchio. Per cercare di risolvere il problema abbiamo installato un ripetitore di segnale nel nostro appartamento. Il modello è digicom wex300-a01. Il problema è che in seguito alla sua installazione la connessione diviene instabile. La velocità è la medesima ma avvengono numerose disconnessioni di breve durata. Se riuscissimo a risolvere questo problema potremmo evitare di far comprare una scheda wireless esterna al nostro coinquilino. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma quale accesso abusivo.. il proprietario sa tutto. Toglieremmo la nostra Alice usando la sua connessione andando a risparmiare.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ah, interessante. Va bhe quindi per questo motivo non posso avere una risposta? Fate finta che stia facendo esperimenti con la mia connessione u.u. Con ripetitore la connessione salta per un breve periodo ma frequentemente, senza ripetitore la connessione è perfetta, why?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Non facciamo finta di nulla.
Discussione chiusa e vedi ora in poi di rispettare le regole. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.