|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Firenze/Ascoli Piceno
|
(fi-marche-sped) PC AMD 8350 8CORE GAMING WORKSTATION RENDER NUOVO!!
Ciao a tutti vendo questo piccolo mostro di potenza, 2 mesi di vita tutti i componenti nuovi con scatola e scontrino.
CPU AMD 8350 MB ASUS M5A78L-M/USB3 GPU ATI 6950 1GB CLUB3D CoolStream Edition SSD CRUCIAL m4 - 64 Gb RAM 16GB Patriot Intel Extreme Masters edition DISSIPATORE Cooler MASTER Hyper TX3 EVO CASE fractal design core 1000 Alimentatore LC power LC6550 Super Silent Series V2.2 550 W SCHEDA WIFI pci WiFi-N 150 Mbps masterizzatore dvd samsung ventola di raffreddamento mosfet vrm scheda madre acrtic regge overclock fino a 4.6ghz IL PC E' UNA PICCOLA BOMBA, ASSEMBLATO IL 24 GENNAIO CON TUTTI COMPONENTI NUOVI AD ACCEZIONE DELLA SCHEDA VIDEO ACQUISTATA QUI SUL FORUM, PERFETTA. E' STATO UN PC CHE MI E' SERVITO PER UN LAVORO DI MODELLAZIONE E RENDER E LO VENDO PER FINE NECESSITA', FATE DAVVERO UN AFFARE PERCHE SONO TUTTI COMPONENTI SCELTI TRA I MIGLIORI AD UN PREZZO BASSISSIMO. 500euro FOTO: http://imageshack.us/photo/my-images/819/pic000444.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/191/pic000458.jpg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Computer nuovo nel vero senso della parola!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
|
Mi iscrivo al thread. Interessato, ma non mi metto in coda. Recupero il grano e poi ci risentiamo.
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, di quanto tempo hai bisogno? Perche sto ricevendo offerte per venderlo a pezzi, ma se sei interessato e si tratta di una settimana posso aspettare a venderlo smembrato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dopo la metà del mese. Intanto riusciresti a postarmi qualche test della macchina.
Inoltre, dato che sarà accesa 24/24 probabilmente a pieno carico per elaborazioni pesanti tipo BOINC o modellistica meteo, com'è la rumorosità e il consumo?
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non so dipende molto dai programmi, io non li conosco, dovresti vedere se sfruttano tutto il processore in tutti i core oppure no. La modellazione 3d di solito non va mai al 100% la cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, ma tu avendolo usato, come ti è sembrato? Rumoroso?
Per i test, potresti postare i risultati dei software di benchmark che si usano di solito qua sul forum? Il sistema operativo è incluso?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No no rumore nella media niente di eclatante anche perche il dissipatore ê molto buono e le ventole vanno in base a quanto si scalda , progressivamente. Posso mandarti i risultati di cinebench
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sì, e poi se l'OS è incluso oppure no.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Intendi se ê installato o se t vendo la licenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sì, se nei 450 Euro è incluso anche l'OS o no.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lo sto vendendo a 500 ma cmq no non ê compresa la licenza del sistema operativo altrimenti lo avrei scritto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Ciao, ti mando un pm
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao grazie ti ho risposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
ti mando un pvt.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti ho gia risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ragazzi computer bomba, nuovissimo con tutti gli scontrini e scatole, 500euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
ti mando pm
![]()
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Reggio Calabria
|
se smembri mi interesserebbero cpu e ram!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.