|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Imac 24" problemi....
Spero ci sia qualche esperto di Mac qui per poter effettuare qualche test al povero Imac 24" alluminio, che ha problemi. (di mia cugina)
Da adesso, accendo, schermata classica Bianca/grigia con la Mela e caricamento sotto ![]() si sente nel frattempo l'HDD caricare, ad un certo punto il caricamento girante si blocca e resta li............ morto ![]() Premendo il pulsante di spegnimento si spegne subito, e se lo riaccendo, parte ma resta tutto buio e non fà nulla (solo la ventola che va a manetta mezzo secondo). Mentre se stacco la spina e aspetto 1min. tutto riparte come all'inizio, schermo bianco e si blocca dopo poco (tipo 20sec.) Portato in assistenza Mac, preventivo spaventoso di 900€ per causa (a detta loro) del dover cambiare la Logic Board, qualche Mac-Guru saprebbe darmi qualche dritta su quali test posso effettuare per dare conferma si tratti della LogicB? ....sono un po crudo di mac Aggiungo, l'ho aperto per controllare codici e polvere varia, se serve è ancora semi aperto
/// CASE: Enermax Chakra \\\ ALI: Tagan Piperock Bz600w /// MOBO: Asus P5Q-E \\\ CPU: Intel E6600 /// DISSY: Asus V60 \\\ RAM: 2x1Gb A-Data Vitesta Extreme /// GPU: Sapphire HD4870 512mb \\\ Affari conclusi con: corsaronero333,secretcastle87,Orator,Paky,v1nline,antonio19821982 Ultima modifica di Bustonèr : 09-04-2013 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
uppp
/// CASE: Enermax Chakra \\\ ALI: Tagan Piperock Bz600w /// MOBO: Asus P5Q-E \\\ CPU: Intel E6600 /// DISSY: Asus V60 \\\ RAM: 2x1Gb A-Data Vitesta Extreme /// GPU: Sapphire HD4870 512mb \\\ Affari conclusi con: corsaronero333,secretcastle87,Orator,Paky,v1nline,antonio19821982 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.