|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Asrock n68 ge3 UCC defunta?
Buongiorno a tutti
Prima di tutto posto la configurazione: ALi Lc power 420W Mobo Asorck N68 ge 3 UCC Ram 2x2 gb kingston ddr3 1600 Cpu AMD x2 270 Nvidia GT 430 1 gb ddr3 Passive Vi spiego il problema, stamattina rimuovo in via temporanea dalla mia configurazione la Vga e le ram per fare due test sul pc di un amico. Rincasato rimetto tutto al suo posto e con mia somma sorpresa..nessun segnale video. Dico io..sarò stato sbadato rimontiamo!Nada... Dico io...nello smontare ci sarà qualche falso contatto, proviamo fuori dal case...nada. Dico io...sarà la vga. Provo sul pc gaming e la vga funge. Arrivo alle ram...provo con un banco su ogni slot, provo senza ram e niente. Neanche lo speaker però in assenza di Ram da segni di vita... Provo con un bel CMOS...ovviamente nulla. Staccato batteria tampone..nulla. Allento il dissipatore della Cpu...nulla. Ora oggi pomeriggio andrò da un amico per testare con un altro alimentatore e sperare abbia una cpu am3 da provare ma temo sia la mobo. Prove e/o suggerimenti? Grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ho il tuo stesso problema, smontato vga e adesso non parte piu, c'è da dire che a me gia dava rogne prima di smontare la vga, cmq molto probabilmente si è mb
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
E' una mobo super-economica, che dopo qualche anno si sia rotta non sarebbe impossibile^^
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Sisi per carità, lungi da me fare il super pitocco su una mobo pagata 35€ nuova.
Era per non cambiarla che poi magari era un altro componente!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.