|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
causa disconnessioni Tiscali
Qualcuno è mai riuscito ad aver informazioni in merito al problema in oggetto?
lasciando perdere i folli che si chiedono coem mai la loro linea non vada a 20mbit abitando a 5km dalla centrale in mezzo ai monti.. intendo problemi su situazioni "stabili" ad esempio la mia linea ha valori ( e li ha sempre avuti ) tali da farmi avere una 8mbit/512kbit stabile ( anche con il vecchio ISP ..anzi con Tiscali addirittura ho avuto due mesi perfetti a 10mbit/1mbit..poi il delirio ..e quindi il ritorno a 8mbit/512k adsl2). ma a random ogni tanto ,solo con tiscali,ci sono settimane in cui si disconnette un centinaio di volte al giorno ed è palese che non è * il router ( ne ho tre con chipset diversi ) * l'impianto ( tra l'altro molto semplice ..ingresso in casa -->cavo di 20cm --> router ) * il cavo rj11 ( ne ho variati due ) Le cadute sono di portante,non di ppp auth. Tiscali ovviamente sa solo dire che è colpa del router ( nonostante ne abbia in casa tre ...e tutti hanno lo stesso problema ...cosi come vanno bene quando la linea non ha problemi ) oppure abbassare la velocità ( cosa che in modo furbino fa anche prima di far effettuare test ai tecnici che escono con il loro golden modem..in modo che a loro l'snr risulti alto.... )
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint Ultima modifica di thehole : 09-04-2013 alle 09:53. Motivo: precisazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.