|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Sostituire modem alice gate 2 plus wifi
Ciao a tutti!
Come da titolo vorrei sostituire quel ''Modem'' se cosi si può definire, con un altro più potente per quando riguarda la copertura del Wifi e compatibile con l'adsl di Alice. Il modem si trova al piano terra , al centro della casa piu o meno ma nelle camere del piano di sopra il Wifi arriva a stento , 1/2 tacche massimo e parecchie volte si disconnette.. Quale modem acquistare? Vorrei un modem abbastanza potente che faccia arrivare il segnale wifi in tutti gli angoli della casa e che abbia anche le porte per i cavi Ethernet.. Non vorrei spendere piu di 50/60€.. Aspetto vostri consigli e motivazioni ![]() Ciao e graziee! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Con 50-60 euro compri sull'amazzone il netgear dgn2200v3.. Io mi ci trovo benissimo e ha una discreta copertura wifi.. Se non dovessi risolvere puoi abbinarci un range extender come il netgear wn3000rp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.