|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Roma+Sped] BlackBerry 9800 Torch Slide 140€
Ciao a tutti, ho da vendere per conto di un amico un BlackBerry Torch 9800 charcoal, brand Tim ma libero di essere utilizzato con qualsiasi operatore. Chiedo 140€ + eventuali spese di sped.
Dotazione accessoria completa: scatola, caricabatterie + 3 plug, cavo usb, micro sd da 4gb, cd, auricolari BlackBerry Premium in-ear, custodia in pelle, manuali. Il tutto è in ottime condizioni generali e perfettamente funzionante. Precedenza alla consegna a mano, telefono in vendita anche altrove. Mi riservo quindi di ritirare la vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di romansnake : 08-04-2013 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Telefono non più disponibile per la vendita causa ripensamento del diretto interessato..
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.