|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
problema con Mozilla Firefox
Salve a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione perchè in realtà non so se il mio problema è causato da un virus. Cmq da stamattina ho un problema con mozilla firefox: ho tante schede aperte contemporaneamente e da stamattina non riesco a muovermi dalla primissima scheda aperta. In pratica firefox mi riporta sempre alla prima scheda e se cerco di spingere la freccia per andare alle schede successive non c'è verso di muoversi e se x un attimo riesco ad aprire un'altra scheda dopo poco mi ritorna di nuovo alla prima. Poco fa ho anche notato che aprendo word o un file tipo block notes e cercando di evidenziare le scritte e portandomi giù col mouse mi ritorna sempre su alla prima pagina nonostante io cerchi di andare giu. Non so se sono riuscito a spiegarmi spero di si!Cosa devo fare?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Prova a fare una scansione prima con un buon antivirus anche quello di mamma microsoft va bene e poi prova anche con malwarebytes..almeno verifichi che non ci sia qualche virus...poi magari se non risolvi prova a disinstallare e reinstallare firefox o a provare con un altro browser
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mmm nn penso, magari aspetta qualche risposta da qlkn piu esperto
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.