|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
Domanda, possibilmente stupida
Salve,
ho preso una amd 7870 xt. installata senza problemi, ma ho notato una particolarita' nella confezione. in pratica la confezione e' quella di una 7870 con semplicemente incollato un adesivo che dice si tratti della 7870 xt, ma il resto e' tutto di una 7870 semplice. E per questo volevo verificare tramite software se per caso ci sia stata la fregatura o meno, ma usando gpu-z, cpu-z, catalyst control center e le metodologie a mia conoscenza, trovo solo la dicitura, amd HD 7800 series. C'e' modo per avere il modello dettagliato? Grazie mille in anticipo per le informazioni |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Posta/chiedi nella discussione Ufficiale della 7950/7970, visto che la GPU è sempre la stessa. Su Gpu-Z dovresti vedere la scritta Tahiti se non ricordo male.
|
|
#3 |
|
Member
|
verifico sta cosa della dicitura tahiti, se non ci dovesse essere posto nell'altro topic, grazie mille
edit: la dicitura tahiti e' presente, quindi dovrebbe essere lei. per si e per no copio incollo il post nella sezione dedicata per chi la possiede per avere risposta certa? Ultima modifica di GoldKnight : 06-04-2013 alle 17:18. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Certo una conferma in più non fa mai male, ma vedrai che è al 100% una XT
|
|
#5 |
|
Member
|
gentilissimo e veloce, grazie mille ancora
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.