|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
[VA-CO-MI + sped] Canon 7D body
Vendo Canon 7D solo corpo in ottime condizioni. Pochi scatti effettuati (35071 come da screenshot allegato) e utilizzata sempre con cura e attenzione come tutta la mia attrezzatura.
Schermi senza il minimo segno poiché ho applicato pellicola proteggi-schermo in plastica dal primo giorno (e ne allego anche una nella vendita come visibile dalla foto d'insieme). Niente polvere sul sensore perché ho sempre cambiato gli obiettivi prestando attenzione e tenendo la macchina rivolta verso il basso; inoltre non ho mai lavorato in ambienti polverosi. Ovviamente includo nella vendita tutto quanto presente al momento dell'acquisto: cavi, batteria, caricabatteria, cinghia, cd, manuali e scatola. E' stata acquistata nel dicembre 2009 con estensione di garanzia a 5 anni perciò è ancora coperta da garanzia fino al dicembre 2014. Foto: http://sdrv.ms/10D6yEh Prezzo: 870 euro Preferisco lo scambio a mano nella zona di Varese, Como e Milano; in alternativa spedisco in tutta Italia con metodo di spedizione a scelta dell'acquirente. In vendita anche altrove. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up con ribasso a 800€
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
da regolamento la dovresti mettere a massimo 765.... 35.000 mila scatti sono pochi?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Hai ragione... Non avevo controllato le quotazioni del nuovo in questo ultimi giorni...
Ribasso il pezzo a 675 euro Grazie per la segnalazione! Contattami in PM se interessato |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
di nulla
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
Coda con spedizione.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Breve aggiornamento:
sono in contatto con un altro acquirente che mi ha contattato qualche giorno fa tramite altri canali. Se non dovessi concludere con lui contatterò gli utenti in coda. Penso di poter aggiornare la situazione entro domani... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Capisco, però sono pronto x concludere subito. Fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
So che così rischio di vedere sfumate entrambe le trattative ma ci tengo a comportarmi correttamente anche se può essere rischioso in termini puramente economici. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Coda !
A mano !!! Sono in Zona Co Va Mi per lavoro ogni giorno !
Ho concluso felicemente con: Sopress, Legolas84, Teosc, Veltosaar, Fervens, Minosal Uso OsX, Ubuntu e Win su tutto l'hardware che mi capita a tiro.... Ultima modifica di MacLinuxWinUser : 23-04-2013 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ci ho pensato su... credevo fosse full frame.... canon troppo cara e macchine vecchie.... la nikon è passata avanti, buona vendita
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rignano Flaminio (RM)
|
Coda con spedizione, avvisami se arriva il mio turno o via PM o tramite mia mail inviata a te in PM Grazie!
Avevo un: Cosmos S - Asus Rampage Gene - Core i7 940 - DDR3 6x4Gb 24Gb 1333Mhz -Palit GTS450 Sonic Platinum 1Gb - OCZ Summit 120Gb - Corsair Force GT 120Gb - Velociraptor 300Gb - 2xSeagate 500Gb 7200.12 - Enermax Modu87+Bollenti Spiriti raffreddati da Ybris ACS Black Pearl e Mips waterblock! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Mi spiace per gli utenti in coda ma il corpo macchina è stato venduto ieri con scambio a mano.
Ringrazio il forum per lo spazio messo a disposizione e chiedo cortesemente ai mod di chiudere. Saluti, Zenck |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.