Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2013, 17:40   #1
Nova-90-
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Problema Scheda Video o Windows 8?

Salve a tutti come da titolo ho un problema con la Scheda Video e/o Windows 8, a gennaio ho effettuato contemporaneamente l'upgrade sia di Windows 8 da XP sp3 sia della scheda video Radeon HD7850 (cosigliata da voi, mi trovo una favola), il problema è la compatibilità con i giochi un pochino più datati, faccio degli esempi:
Pro evolution soccer 2010(games for windows xp,vista radeon 9700 o superiore), possibile giocarlo solo in finestra all'avvio il monitor si spegne da solo, l'audio si sente ed il gioco parte premendo l'alt-f4 il monitor riparte e posso giocare tranquillamente(in finestra);
Sacred 1 (98/me/xp scheda grafica 32 mb) funziona in finestra(ingiocabile) a schermo intero il monitor si spegne e non si accende più.
The sims 1 gioco non supportato.
Ho provato ad avviare i giochi tramite l'applicazione compatibilità di windows ma nulla, quindi mi sentirei di discolpare Windows 8, ma ovviamente chiedo a voi prima di dire cavolate...
Ho provato alcuni altri giochi stesse problematiche c'è una soluzione ?
Grazie in anticipo!
Nova-90- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 12:02   #2
Nova-90-
Member

up, nessuno ha qualche idea ? ho aggiornato i driver della scheda video ma nulla cambia tutto tace...
Old 07-04-2013, 12:11   #3
_=*B52*=_
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Io con WIN7 gioco anche a giochi che risalgono al 2004 se non prima, a mio parere è un problema dato da Windows 8. Prova a installare win7 su un altro hdd e vedere se ti dà gli stessi problemi, per me funzionerà tutto.
_=*B52*=_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 20:49   #4
Nova-90-
Member

Sfortunatamente non possiedo windows 7 e non ho la possibilità di comprarlo attualmente...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian