|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Cosa succede se mento sull' età ad un contratto di partnership su YouTube?
Ciao a tutti!
Oggi un network (RPM NETWORK) mi manda un e-mail dicendo che sono idoneo alla partner con quel network. Quindi mi precipito sul sito e facco l' iscrizione, leggo il contratto ma in basso c'è una casellina da spuntare che dice "I am over 18"... Ovviamente non sono maggiorenne però tutti i network che ho visto, permettono la partner ai minorenni facendo fare un autorizzazione dai genitori... ma non essendoci moduli del genere su questo sito, come faccio?? Mento sull' età?? ma cosa succede se dico che ho 18 anni quando invece non ce li ho? P.S. ci sarebbe una seconda domandina.. visto che il contratto di base è per 2 anni, potrei magari recederlo prima? (magari per entrare a far parte in un altro network) |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
bad idea
comunque sulle faq c'è scritto Quote:
Ultima modifica di giacomo_uncino : 05-04-2013 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
cioè.. non ho capito bene...
io sono qua alla pagina finale, dove c'è il contratto e le caselle da spuntare...
quindi che devo fare? andare avanti spuntando "I am over 18" oppure no??
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
il contratto lo può fare solo il tuo genitore (legal guardian). Anche per la legge italiana il minore non può concludere un contratto, come minore puoi prestare la tua attività ma per la firma sul contratto è necessario il genitore
http://blog.solignani.it/2007/10/25/minori-e-contratti/ e questo riguarda tutti i contratti mi sembra che anche loro sono piuttosto chiari Quote:
Ultima modifica di giacomo_uncino : 05-04-2013 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Quindi...
quindi dovrei richiedere la partner con l' account di mia madre e poi collegarci il mio account?? perché ancora non ho capito cosa devo fare per averla... non sono molto esperto di queste cose...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io ho chiarito solo la questione "minore vs contratti"
per il resto il sito di sto RPM NETWORK non aiuta per niente..... |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ho letto su un forum inglese che basta far leggere ad un genitore o tutore che sia e spuntare "i am over 18" ma a me sembra strano... come fanno a sapere che l' ho fatto leggere ad un genitore?? bah..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.

quindi che devo fare? andare avanti spuntando "I am over 18" oppure no??