|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
MSI P35 Neo 2 failed overclock
Ciao a tutti,
ho il seguente messaggio a video, durante il boot iniziale: "Warning!!! The previous performance of overclocking is failed, and the system is restored to the default settings. Press any key except "DEL" to enter SETUP.........." Ora, non ho mai overcloccato... Ho controllato e pulito i contatti dei banchi ram e sono a posto Ho resettato il cmos Ho settato parametri di default da bios Ho provato a staccare tutte le periferiche alimentate Le memorie sono sane (timing 5-5-5-15) I dischi me li vede tutti eppure, all'inizio di questo problema, la settimana scorsa, dovevo reboottare un paio di volte (dopo i 4 tentativi della scheda) e, bene o male si avviava regolarmente. Ora, da ieri l'altro, stessa solfa (un paio di reboot) ma quando arriva alla schermata in cui vedo una barra riempirsi da sx verso dx (credo sia già la prima schermata di windows, ma non ne sono sicuro, ditemi voi....), ecco, lì ci mette una vita a riempire tutta sta barra e a caricare. Inoltre sento il disco fisso fare "tic tic", come se fosse a fondo corsa (scusate i termini molto "tecnici")... Ho provato a sostituire il disco d'avvio con un altro in cui ho windows già installato (per lo stesso pc) ma fa lo stesso scherzo.....quindi escluderei il disco in sè.... Avete qualche indicazione utile?? Grazie mille anticipate |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
discussione dove cmq avevi già postato in passato. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.