|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
aiuto ram msi-p4m900m2 ver2.1
salve a tutti ho la seguente scheda madre msi-p4m900m2 mont6a un processore intel core 2 E7400 attualmente ho istallati 3 gb di ram e me li vede tutti e 3 ho comprato un altra ram da 2 gb per portarlo a 4 ma quando la inserisco me ne legge solo 2.5gb cordiali saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se la ram non viene riconosciuta dal bios con la giusta capacita di solito e dovuto al fatto che la ram non e perfettamente compatibile con la scheda madre o con le altre ram .
In alcuni casi e possibile risolvere il problema aggiornando il bios della scheda madre . Se poi stai utilizzando un sistema operativo a 32 bit , e possibile che il mancato riconoscimento sia dovuto ai limiti del sistema operativo . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
ho provato tutti ma mi dice che nn sono compatibili con la versione a x64 =( =( help me nn voglio aver speso 40 euro per nnt Ultima modifica di brasix21 : 03-04-2013 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Mi risulta che l' ultima versione del bios per la tua scheda madre sia questo : 7255v56 , che puoi trovare sul sito della msi . prima di scaricarlo controlla comunque che sia quello giusto per la tua scheda madre .
Controlla poi sul manuale della scheda madre la massima quantita di ram che puoi installare per modelli simili alla tua si possono installare solo 2 gb di ram massimi . Per esempio sul modello P4M900M2-L danno come memoria massima installabile solo 2 gb . |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.