|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ricevitore Blueway BT-n9500
Ho letto qualche post sull'argomento, ma ho le idee confuse. Non ho capito bene come funziona, ma vi spiego il mio problema così che sappiate dirmi se l'oggetto può servirmi o meno. http://it.groupalia.com/sconti-shopping/offerta-amplificatore-wifi-blueway.html e chiedo venia ma non ho trovato un collegamento migliore.
Praticamente ho due case in montagna, una dove abitano i miei zii e una dove vado in vacanza con la mia famiglia. Le due case oltre ad avere un dislivello di una cinquantina di metri (la loro è più in alto) avranno una distanza in linea d'aria di 100/200m, ma non in campo aperto, trattandosi appunto di un paese di montagna. I miei zii vivono lì, ma io ci vado solo in vacanza quindi non ha senso fare un abbonamento e fino ad oggi ogni volta che ho avuto bisogno di andare in internet ho dovuto andare fisicamente da loro (il 3g lì non esiste, l'unico modo per navigare è utilizzare una rete fissa). Questo detto, vorrei sapere se questo dispositivo o dispositivi analoghi sono in grado di fare effettivamente ciò che sembra che facciano, ovvero se acquistando questo apparecchio e collegandolo via usb al mio pc, avrei la possibilità nelle condizioni poste di allacciarmi alla rete di mio zio, ovviamente col suo consenso, standomene comodamente a casa. Se la risposta è affermativa, come giudicate l'apparecchio in questione? Ne esistono in commercio di qualità migliore a prezzi più o meno contenuti? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Non so proprio come farei senza di voi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
sarei interessato anch'io all'argomento per altri motivi…
Ma tra le due case ci sono parecchi alberi oppure no? Perché hai specificato in campo aperto, quindi mi sono posto questa domanda |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.