|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
Asus Vivo Smart LTE 4G
Salve puo' essere che l Asus al num verde non ne sappia nulla??? Io l ho trovato sulla Baya. Ma esiste??? È originale??? Qualcuno lo possiede????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sulla baia lo trovi a ASUS VIVO TAB SMART LTE ME400CL-1B006W BLACK - 4G LTE - CPU INTEL ATOM Z27...
Poi Ho chiesto info su sito COMPUTER SY@@@@STEM e mi hanno risposto che garanzia Italia 1 anno... Mha!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
la garanzia del produttore solitamente è 1 anno.
il secondo anno è a carico del negoziante.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma come mai Sito Asus non ne parla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Misteri... Vado negozio Euro@@@@@@@nics e non ne hanno ne fisicamente ne in arrivo ne in lista computer... Se vai sul sito Euro@@@@@nics e' presente e disponibile con ottimo prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Te lo puoi far consegnare al punto vendita mi pare, col prezzo online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è sul volantino di questo mese. 499 euro me400cl
![]() |
#10 |
Member
|
Nel volantino di quale citta??? Catani NO
![]() Ma se lo acquistassi, avrei bisogno di un adattatore OTG USB opp legge qualsisi PENDRIVE USB ETC ETC ETC... Inoltre nel caso lo comprassi e nel caso remoto volessi comprare tastiera custodia dock dove la troverei??? Siti o negozi??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma come cpu è molto indietro rispetto un nexus 7? è lento tipo quei netbook che aprono pdf in 15 minuti?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Tecnologico ma Nexus 7 non è win 8 è android
ho avuto fino a lunedì scorso un Note 10.1 3g android Quad core e non ho trovato nessuna ripeto nessuna differenza con un normale cell. a parte lo schermo... Io voglio un TABLET uso PC vero... Voglio fare streaming mia moglie deve usare silverlighit per vedere messa in streaming io devo stampare usare mail aver liberta di portare chiavetta USB con file word... In poche parole voglio un PC con poco ingombro e molto portatile... Non gioco mai, uso poco FB poco TW molto MAIL molto Skygo molto STREAMING silverlighit Homebanking Navigazione semplice e lettura... STOP... A me l'unica cosa che fa molta molta molta paura è la giovane età di WIN 8 ho paura che abbia BUG o futuri aggiornamenti che mi fanno restare indietro... Per il resto voglio un PC.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
e metterai su antivirus e antispyware? già l' hw è lento...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
L' antivirus c'è già. E sicuramente l' hardware basta e avanza per uso casalingo.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io sono tentato, ho un dubbio a 4...anzi a 3 perchè apple costa troppo:
note 10.1 questo asus aspettare nexus 10 il primo non mi convince per lo schermo il secondo per le prestazioni, credo che w8 sia più pesante di android e più rognoso...le app non molto ottimizzate. non voglio un simil netbook lentissimo. il nexux 10 magari non arriverà mai.. mi piacerebbe avere w8 sul tablet, ma lo vorrei non impiccato via hw...e non mi interessano i giochi...e alla fine nemmeno i film. solo web, mail, office, pdf ecc...
![]() |
#18 |
Member
|
Tecnologico come mai tra i 3 non hai messo un 4???? SURFACE WIN 8 PRO????? Perche non è 3g??? Il note 10.1 3g l ho avuto io una SCHIFEZZA Nexus è Android quindi praticamente non cambia nulla... Non capisco perche non hai inserito SURFACE PRO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
prezzo.
ho messo come limite 450\500. per questo ho escluso apple. e mi serve il 3g. cos' ha android che non va? io non vedo la tavoletta come un sostituto del pc, ma una integrazione. a me serve il web in giro e android va più che bene...
![]() Ultima modifica di tecnologico : 05-04-2013 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso pensare a molti usi per cui è superiore.. certo però che se devi solo navigarci e leggerci pdf puoi prenderti android.. Personalmente a me sembra ancora macchinoso e impallato anche su nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.