|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
[Mi,Mb,Co,To** + ss] Corsair h100i seminuovo
Buongiorno , avendo trovato un kit liquido discretamente buono ad un prezzo ragionevole rimetto in vendita il mio h100i .
Come da mia tradizione è quasi nuovo , quasi illibato . Usato pochi minuti , poi spento . Pertanto l'unica cosa da fare è cambiare la pasta termica ... Possiedo scontrino ( fotocopia , dato che tendenzialmente durano nulla ) , ed è abbondantemente in garanzia . Foto : http://tinyurl.com/cmd5q63 VENDO A 75+SS Posso venire incontro alle esigenze dell'acquirente spostandomi in treno se raggiungibile la città dell'acquirente entro 2 ore di treno da Milano , ove risiedo , onde evitare di spedire , in tal caso le spese equivarrebbero a caffè + croissant al bar di stazione Se fosse necessario spedire è a discrezione completa dell'acquirente : o bartolini , o tnt , o muli o cammelli non mi interessa , purchè sia chiaro che esso deve scegliersi un vettore affidabile . Posso venire incontro minimamente offrendo parte della spesa . Ah , non ho particolari esigenze , eccetto che 1) la consegna a mano , a Milano , ha precedenza su tutto , mentre la consegna via treno lo ha sulla spedizione 2) sto vendendo anche altri oggetti , quindi eventuali blocchi hanno precedenza sui singoli . Avviso che : 1) l'oggetto è in vendita su altri lidi , pur dando precedenza a questo mercatino ( HWUP ) , ma i punti sopra sono sempre validi . 2) non considero spam richieste di limata in questo 3d , ma chiedo serietà . 3) se non ho richieste dell'oggetto un utente può anche rimanere in coda a lungo , mentre valuta , ma se ve ne sono diverse posso anche scendere fino alle 6 ore minime , in maniera proporzionale al numero . Avviserò l'utente a coda finente tramite PM ed email . Ultima modifica di Reby92 : 04-04-2013 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Coda con spedizione
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per ora sei primo . posso prenotare già il corriere ( uso spedireweb) , oppure impacchettarlo ed andare in posta
spedireweb sono 8 euro , per peso ed ingombro . poste , non so . oppure comunicami altro vettore , che ho poca conoscenza . sono fusa . li devo dare a te i dati cmnq preferisci postepay, paypal a tuo carico , bonifico postale o giroconto postale ? Ultima modifica di Reby92 : 03-04-2013 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hai la casella messaggi piena
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Coda 75 € spedito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Preso accordi , fatto un giro di conoscenze per cercare una macchina fotografica , smontato il tutto , rifiutata una offerta più vantaggiosa in un altro foro , dato i dati di pagamento , quando stai per mandare le foto richieste scopri che l'utente ha pensato bene di prendere ad un prezzo maggiore da una altra parte , pensando che io l'avessi dato altrove.
Ritengo di potermi sentire offesa , quando acquisto o vendo un oggetto do fiducia alla controparte e mi aspetto lo stesso , sono una persona corretta , timorata , a volte anche pignola , sopratutto nei confronti del prossimo , arrivando ( fortunatamente non qua ) a nuocermi per rispettare accordi presi . Cos' non è stato anche dalla controparte , la fiducia che ho dato non è stata ripagata , anche a costo di rimetterci economicamente . Questo trovo sia molto spiacevole e frustrante . Spero non accada mai più . Non si tratta di 75 euro o cosa , ma di un rapporto , seppure effimero , tra le controparti , che ha regole d'onore , regole non scritte , ma non per questo non importanti . La franchezza , la sincerità e la fiducia non hanno un valore economico . Ma morale . Il presente è ancora disponibile , purtroppo . E che vada al migliore Buona giornata a tutti . |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
|
Quote:
Prendilo come un rito di iniziazione e sappi che il bello deve ancora arrivare! Up per te
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Se avessi letto questo annuncio una settimana fa, te lo compravo di sicuro, insomma prima di prendere il mio...
Auguri per la vendita, sei una persona davvero corretta.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
poi in ed infine in immagino ci dovrò fare l'abitudine ... Ridendo e scherzando ho caricato le foto .... Riporto il link al primo post Ultima modifica di Reby92 : 04-04-2013 alle 19:29. |
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
coda 80€ spedito...mi informo un attimo
una curiosità...il simboletto corsair sul Wb si illumina di bianco? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[Mi,Mb,Co,To** + ss] Corsair h100i seminuovo
coda a 85€ spedito con pacco celere 1
Ultima modifica di claclacla : 04-04-2013 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concludiamo la bagarre , non vorrei agitarmi , cosa che la mia salute non mi permetterebbe . Buona serata , e buone transazioni |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
xx
Ultima modifica di iasudoru : 05-04-2013 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
In mezzo a questo delirio nn ho capito se è ancora diaponibile
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
conviene riaprirti un nuovo 3d dove riassumi le code in prima pagina
considera che la coda riguardando il 3d dovrebbe essere DJnat 70+ss (intendo il pacco celere 3 o spedire web quindi 80€ spedito) Claclacla 85 spedito (il pacco j+1 dovrebbe costare 15€) Considera che sia spedireweb che posteitaliane utilizzano lo stesso corriere (sda) poi fai tu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.