Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2002, 17:51   #1
D@vide
Bannato

Iscritto dal: Apr 2002
AEXIS-Telecom.....

E' da gennaio che l'ho attivato ancora nessuna fregatura.....possibile????

D@vide
D@vide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2002, 13:43   #2
black_wizard
Senior Member

L'Avatar di black_wizard

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
perchè avevi qualche dubbio????
Pure io c'è l'ho da Gennaio e tutto Ok.
black_wizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2002, 15:16   #3
teo
Senior Member

L'Avatar di teo

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
contento per voi...

P.S. anche un mio amico la ha ed è soddisfatto
teo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2002, 16:50   #4
D@vide
Bannato

Bohhhh......quando ho fatto l'abbonamento ero titubante sul costo, ma per ora tutto ok anzi a dirla tutta mi è arrivato meno di 24€, addirittura 20,13€....meglio così .....però la perplessità rimane.
Non vorrei sbagliarmi ma ho letto qui da qualche parte che i prezzi sono aumentati.....ma quella che mi ha fatto l'abbonamento mi ha detto che anche se li aumentavano per me e per quelli che hanno fatto il contratto COMBO non sarebbe cambiato nulla, qualcuno ha informazioni??

Grazie
D@vide
Old 14-05-2002, 22:08   #5
nicoladm
Member

Iscritto dal: Oct 1999
Ma qualcuno ke ha l'isdn l'ha provato?? O avete tutti la linea analogica?? Io ho isdn e avevo pensato di farlo, ma prima vorrei sapere se non è una fregatura per l'isdn.. intendo cioè se si può stare collegati senza limiti orari a 42 € al mese...
Grazie per le risposte
Ciao
nicoladm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2002, 16:53   #6
D@vide
Bannato

nicoladm che io sappia il costo è e rimane quello....l'unica titubanza è....ma quanto durerà!

Cmq per ora tutto ok

D@vide
Old 22-05-2002, 22:04   #7
D@vide
Bannato

Come volevasi dimostrare....

Avevo appena finito di dire che tutto andava bene.....ma come al solito non avrei dovuto farlo....ragazzi sono 3gg che il server non funziona e a quanto dicono in tutta Italia non funziona....mi sono già incazzato a morte con il Castum care ma ancora non hanno risolto il problema.....gli ho detto che avrei disdetto il contratto e loro mi hanno risposto che almeno per un anno non si può!...
allora gli ho risposto...ma se non dovesse funzionare secondo voi è lecito che io continui a pagare....
loro:....e purtroppo sì!
gli ho detto:....ma non potete appoggiarvi a un'altro server per dare il servizio???....
loro:...non è così semplice....
io:...beh intanto io continuo a pagare????...secondo voi è professionale???
loro:......non so che dirle!!!

Qualcuno ha notizie sul server??

Grazie
D@vide
Old 23-05-2002, 08:19   #8
ligama
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
anche io ho avuto problemi negli ultimi due gg (ieri non ho provato).
per il resto l'ho da dicembre e non ha mai mancato una connessione.
qualcuno di voi sa se il server è v.92 (come dicono al call center) oppure no.

CIAO
AMD Thoro 1700+@2600+@1.66V by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard
ligama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2002, 19:41   #9
D@vide
Bannato

La saga AEXIS-Telecom continua a persistere ormai da 6 giorni.....sono 6 giorni che sto cavolo di server è andato in avaria

Ora stiamo davvero esagerando

Ancora qualche giorno e poi disdico!!!!!

E che cavolo...non potevano appoggiarsi a qualche server e garantire il servizio all'utente????

Chi ne sa qualcosa???...............

Grazie
D@vide
Old 28-05-2002, 22:12   #10
ligama
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
dopo innumerevoli telefonate:
1. aexis non funziona e non sanno quando il servizio ripartirà (manutenzione straordinaria ai server ed ampliamento della rete)
2. rimborseranno il 50% del canone giornaliero.

Tutto questo mi lascia un po perplesso ma soprattutto non condivido il rimborso al 50%. Secondo me avrebbero dovuto, in quanto si parla di violazione cntrattuale, rimborsa interamete la spesa da noi sostenuta per il collgamento ad un altro pop di un altro operatore urbano.

Ciao
AMD Thoro 1700+@2600+@1.66V by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard
ligama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2002, 10:31   #11
black_wizard
Senior Member

L'Avatar di black_wizard

a me mi hanno detto che hanno avuto problemi di Hackeraggio
Adesso stanno potenziando i sistemi con dei firewall ma non ci sanno dare tempistiche di attivazioni perche' loro comprano hardware da societa' straniere e queste non hanno rispettato i tempi di consegna. Aexis Telecom sta cosi' aspettando i firewall.
Old 29-05-2002, 14:34   #12
D@vide
Bannato

ligama
"......Tutto questo mi lascia un po perplesso ma soprattutto non condivido il rimborso al 50%. Secondo me avrebbero dovuto, in quanto si parla di violazione cntrattuale, rimborsa interamete la spesa da noi sostenuta per il collgamento ad un altro pop di un altro operatore urbano.

Ciao...."

CONDIVIDO PIENAMENTE!!!!!.... ...è questione di professionalità........il problema è il loro e loro devono garantire il servizio, e se non ci riescono che provvedano almeno alle spese dell'utente

Ciao

D@vide
Old 29-05-2002, 21:51   #13
black_wizard
Senior Member

L'Avatar di black_wizard

come non detto.
Aexis adesso funge di nuovo.
Old 31-05-2002, 17:54   #14
robbie900
Senior Member

L'Avatar di robbie900

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Napoli
x black_wizard:
Davvero ha ripreso a fungere? Un mio amico ha ancora dei problemi.
Me lo confermi per favore.
robbie900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2002, 20:44   #15
D@vide
Bannato

Se per te è lostesso te lo confermo io....funziona!....ma ci sono ancora dei problemi con la ricezione della posta elettronica...

D@vide
Old 01-06-2002, 12:52   #16
black_wizard
Senior Member

L'Avatar di black_wizard

Tutto è tornato alla normalità tranne che per la posta (che a me non interessa )
Old 02-06-2002, 12:44   #17
robbie900
Senior Member

L'Avatar di robbie900

Iscritto dal: Jan 2001
Grazie per le conferme, il mio amico cmq mi ha detto che ha ripreso a funzionare anche a lui, ma ha lo stesso vostro problema con la posta.
robbie900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2002, 23:41   #18
gianpy81
Member

L'Avatar di gianpy81

Iscritto dal: Sep 2001
Raga io nn credo che Aexis sia fallita. In fondo sono solo voci, e il comportamento che sta avendo la società in questi giorni lo danno a pensare seriamente, ma dichiarazioni vere e proprie da parte loro nn ci sono state. Io sono propensio ad aspettare ancora, può darsi che stanno avendo dei seri problemi e che la cosa possa risolversi da un giorno all'altro. Ah, io abito a Napoli, e proprio oggi sono andato a vedere se sapevano dirmi qualcosa al loro point di p.zza del Gesù. Bhe, ho trovato chiuso, ma c'era affisso un cartello che diceva che sarebbero tornati operativi quanto prima per problemi relativi all'interno della struttura organizzativa della società. Non ho notato nessun abbandono, anzi, in quanto internet point i computer erano ancora all'interno belli e pronti. Quindi ripeto, nn creaiamo allarmismi e stiamo alla finestra ad attendere gli sviluppi.
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024.
gianpy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2002, 22:16   #19
D@vide
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gianpy81
[b]Raga io nn credo che Aexis sia fallita. In fondo sono solo voci, e il comportamento che sta avendo la società in questi giorni lo danno a pensare seriamente, ma dichiarazioni vere e proprie da parte loro nn ci sono state. Io sono propensio ad aspettare ancora, può darsi che stanno avendo dei seri problemi e che la cosa possa risolversi da un giorno all'altro. Ah, io abito a Napoli, e proprio oggi sono andato a vedere se sapevano dirmi qualcosa al loro point di p.zza del Gesù. Bhe, ho trovato chiuso, ma c'era affisso un cartello che diceva che sarebbero tornati operativi quanto prima per problemi relativi all'interno della struttura organizzativa della società. Non ho notato nessun abbandono, anzi, in quanto internet point i computer erano ancora all'interno belli e pronti. Quindi ripeto, nn creaiamo allarmismi e stiamo alla finestra ad attendere gli sviluppi.

Domanda: hai ancora dei dubbi???

Ciao
D@vide
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian