|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Consiglio nuovo portatile per amico
Ciao a tutti. Come da titolo un amico mi ha chiesto di consigliarlo per un nuovo portatile che prenderà a breve, il fatto è che da tempo non seguo le novità del settore per cui mi rivolgo a chi è informato sulle ultime novità, e che può consigliarmi un prodotto che risponda alle sue esigenze: innanzitutto il mio amico cerca un portatile leggero e principalmente resistente, mi ha detto che lo sposta in continuazione, lo usa ovunque per cui è giusto che non sia un prodotto delicato. Mi ha fatto presente che si è trovato bene finora con la marca Dell, grazie alla sua garanzia che gli è durata diversi anni, anche quello è un aspetto che vuole che venga tenuto in considerazione.
Il suo utilizzo è multimediale, usa internet in generale, tra cui youtube, facebook e vari...non gli interesse la grandezza dello schermo. Basta che sia rapido, mi chiede, per cui punterei di mio su un s.o. affermato e stabile come win 7, win 8 mi pare eccessivo. Il suo budget non va oltre i 300e... mi potete linkare qualche prodotto che risponde a questi requisiti? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.