|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
unibody con tastiera KO, come fare?
La ragazza di mio figlio mi porta il suo Macbook 13" Unibody bianco del 2009 con problemi.
Speravo di cavarmela con un reset PRAM o SMC ma invece la cosa si presenta subito più ingarbugliata. Il problema serio è che la tastiera non risponde ai comandi. Quindi non posso nemmeno avviare da cd oppure far partire il diagnostico. Posso solo osservare la fase di boot, dopo la mela grigia passa allo schermo blu col mouse, ad libitum. Come faccio? HELP!!!
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Tastiera esterna USB.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie, ma non funziona, il computer all'avvio non "sente" i tasti premuti sulla tastiera usb...
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Se la tastiera non funziona in ogni caso non credo si possa risolvere senza un intervento più radicale: assistenza. Ha preso liquidi?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non mi risulta che abbia preso liquidi...
comunque grazie lo stesso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.