|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sito invadente.
Da qualche giorno, non riesco più a eliminare il sito "qvo6.com" che si è appropriato della mia prima pagina di internet e non c'è modo di farla cambiare. Normalmente ho Virgilio come prima pagina e nonostante nelle opzioni l'abbia inerita, puntualmente quando apro la pagina internet si presenta qvo6.com. C'è qualcuno che mi può aiutare ad eliminare questo problema? Grazie.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Vignola (MO)
|
Purtroppo di solito si tratta di qualche virus / trojan / malware / adware installato sul tuo computer. Quindi i primi passaggi sono uan buona scansione del computer ed una pulizia del registro. Poi in questi periodi io se fossi in te starei molto attento a non fare acquisti via web o fare operazioni di home banking.
Poi ti consiglio di cercare fra le pagine del firum di "Aiuto sono Infetto!": http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 . Si trovano spesso altre persone persone nella stessa situazione e magari già soluzioni pronte. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sezione sbagliata, chiudo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.