|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Udine
|
Consiglio portatile multimediale 17"
Ciao a tutti, ho visto sul sito dei principali produttori di pc e non ho trovato nulla che risponda alle mie esigenze, il più vicino è il dell inspiron 17r se 7720 ma è limitato dalla porta ethernet 10/100 (manca il gigabit). Quindi chiedevo a voi che sicuramente conoscerete qualche marca a me ignota che riesca ad avvicinarsi il più possibile alle seguenti caratteristiche:
--- Caratteristiche necessarie ---
-- Caratteristiche eventuali ma non necessarie ---
il tutto possibilmente stando attorno ai 1000€ come ho detto il dell sarebbe perfetto se non fosse per quella cavolo di lan mozzata! Grazie per le risposte! Ultima modifica di Cloud21 : 30-03-2013 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
sul sito della sony hai dato un occhiata?
i prezzi sn scesi in quest ultimo periodo,la serie E da 17" dispone sia di schermi in full hd che di lan gigabite... nn c è però molta scelta sugli Hard Disk e nn ho idea se puoi o meno aggiungere una ssd
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cn circa mille euro monti scheda video radeon 7650 cn 2 giga,8 giga di ram,masterizzatore bluray,schermo full hd,processore I5 3230 e batteria a lunga durata.
nn manca cm dicevo lan gigabite e mi pare abbia anche la presa e-sata condivisa cn la usb 2.0,oltre 3 usb 3.0... unica pecca l hard disk da 500gb a 5400rpm
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao, grazie della risposta. Purtroppo ho avuto brutte esperienze con l'assistenza sony, si è rotto il portatile di un mio amico e il più vicino centro assistenza è in un'altra regione quindi avrei dovuto mandare il pc a mie spese, quindi tendo ad escludere quella marca.
Come marche ho visto: dell lenovo (che non fa 17") hp fujitsu non ho intenzione di guardare acer e affiliate per pessima qualità costruttiva, infatti delle varie marche ho sempre cercato le linee professionali. Non ho visto la samsung perché la visualizzazione e scelta dei loro portatili è fatta così male da farmi venire il mal di testa. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io anche ho sony cm vedi dalla firma ma riguardo l assistenza mi sn sempre trovato molto bene..immagino il problema sia avvenuto dopo i due anni di garanzia?..anche perchè prima di allora vengono loro a ritirarlo fino a casa.
riguardo a dell ho sentito anche li diverse lamentele,lenovo cm hai detto te purtroppo nn fa almeno per ora 17".
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
no no, era perfettamente in garanzia. Sto guardando ed effettivamente è un affare, vedo se riesco ad accertarmi che abbia spazio per 2 hd.
Grazie edit: quello che sto vedendo io però ha solo 1 usb3 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
visto il prezzo e quello che chiedi sony poteva essere una buona alternativa..http://lnx.informatica2008.it/index....oducts_id=3202
ci sarebbe anche quest asus ma nn è ahi me full hd
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora se era in garanzia è davvero strano che non siano venuti loro a ritirarlo
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99 Ultima modifica di marklevinson76 : 29-03-2013 alle 13:20. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si hai ragione,mea culpa ho visto male io
ha solo una usb 3.0
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
up+ aggiunte specifiche richieste
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.