|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
|
Nuova attivazione solo ADSL consigli..
Ciao,
tra circa 1 mese mi trasferisco nella mia nuova casa (Roma zona Fonte Laurentina palazzi appena consegnati) e sono alla ricerca di una nuova offerta. Non ho ancora deciso l'operatore ma sarà tra Infostrada, Tiscali o Fastweb, attualmente tramite i rispettivi siti non risulta attivabile niente ma credo sia solo perchè devono aggiornare i sitemi (vedi indirizzo, cap ecc), comunque vorrei 2 consigli possibilmente da qualcuno che abita già in zona (sia parte vecchia che nuova): 1) che operatore avete e come va l'adsl? 2) mi consigliate un buon router da prendere privatamente (credo sia meglio rispetto a quelli forniti) che sia stabile, abbastanza configurabile ovviamente wireless. Premessa doverosa, oltre alla normale navigazione utilizzo intenet prevalentemente per giocare a poker online..... quindi massima stabilità onde evitare perdite di denaro. Saltuariamente utilizzo anche Emule+ Torrent. Attualmente sono con Infostrada da qualche anno e sono sempre stato soddisfatto, giusto nell'ultimo mese noto delle disconnessioni ma non vorrei che il mio attuale router mi stia per abbandonare. Grazie!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno che riesce a darmi un consiglio....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Visto l'utilizzo che devi fare ti consiglio di scegliere Infostrada che è settata in fast ed ha un indirizzo ip pubblico. Se coperto dalla loro rete non ci sono limitazioni per il p2p
Per attivarla vai quì https://www.infostrada.it/it/adsl/absolute_adsl.phtml e clicca su Non hai una linea telefonica? In costo dell'allaccio di una nuova linea è in promozione a €20 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma un buon router che funzioni bene sia con infostrada che con tiscali oppure vanno bene quelli che forniscono loro?
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
tra tutti quelli citati infostrada in base alla mia esperienza è il compromesso migliore !
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusate la domanda........
ma vi risulta che per una nuova abitazione sia possibile mettere solo telecom????!!!!! Ho provato altri operatori inserendo un telefono di una amica che abita vicino ma non in un nuovo palazzo, non risulta attivabile niente!!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.