|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
notebook max 600 euro???
Buongiorno a tutti.
Ieri avevo postato nella sezione errata la mia richiesta. Vorrei i Vs. Consigli sull'acquisto di un notebbok Asus,Ho,Dell,Lenovo o al limite ACER Max 600 euro,che abbia un processore IvyBridge 3 gen.,monitor da 15 possibilmente full hd,tastiera retroilluminata,wi-fi,la grafica può essere integrata. Lo userei per Internet,posta elettronica,non per giocare,ne' foto ritocchi o grafica,giusto le foto della villeggiatura da scaricare sul notebook. Gradirei da Voi anche giudizi sulla,assistenza post vendita delle marche che mi proponete. Attendo Vs.consigli e nell'attesa Vi ringrazio. epifano lanfranco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://lnx.informatica2008.it/index....oducts_id=3139
full hd per quella cifra nn ne trovi,questo risoluzione a parte è un ottimo prodotto
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarei molto interessato al modello che te mi proponi e nella stessa casa un mod.con tastiera retroilluminata o altro produttore? Aspetto tue nuove. Grazie epifano lanfranco |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
questo vaio ha la tastiera retroilluminata (almeno da specifiche sony sul sito).
Prova a sentire che ti dice il venditore se ti interessa per il full HD si deve salire di budget !
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
online cmq lo trovi anche a meno di 700euro,ma vale i soldi spesi
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://lnx.informatica2008.it/index....oducts_id=3249
anche questo sembra un buon prodotto,ma nelle specifiche nn è dato di sapere se ha o meno la tastiera illuminata,quello che sembra però avere è lo schermo antiriflesso.. da tenere cmq in considerazione visto il prezzo. poi magari attendi anche altri per maggiori consigli...
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ammetto che il Sony mi intriga,anche perché,nel sito ufficiale parlano di poterlo eventualmente anche personalizzare. Ma i Dell e i Lenovo non e' possibile eventualmente personalizzarli un po'. Vi ringrazio di nuovo e a presto. Epifano Lanfranco |
|||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
i sony li personalizzi cm vuoi questo è vero,ma devi salire di badget
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se proprio nn vuoi lenovo e vuoi personalizzare il tuo pc fra dell e sony io sceglierei appunto sony...
cn la serie E da 15.4" cn circa 650 euro ti fai un pc più che discreto...ho visto giusto adesso nel sito,devono aver abbassato un pochino i prezzi rispetto a qualche tempo fa
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sui Dell fino allo scorso anno ricordo che avevi maggiore scelta nella personalizzazione dell hardware,ora hai solo il software e poco altro.
lenovo mi pare nn siano personalizzabili.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se vuoi lo schermo in full hd serie E di sony da 17.3"..
sn scesi e nn di poco cn i prezzi
|
|
|
#12 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Onestamente Sony forse mi attira più per l'estetica ,Dell ne sento parlare piuttosto bene e Lenovo ti dirò che quello che ho visto qui a L'Aquila mi dava una grande impressione di solidità (era il B590) oltre ad avere due porte Usb 3.0 quindi assolutamente da non scartare. Ora debbo iniziare a focalizzare i modelli da cui uscirà il prescelto e per il momento di ringrazio di nuovo e saluto chiedendoti sin da adesso la grande cortesia che fra poco tempo ti romperò ancora l'anima per la scelta fra questi modelli. Ciao a risentirci a presto epifano lanfranco |
||||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se la tua scelta rimane tra dell e sony io cm ti ho detto preferisco sony..
dell a sentir dire nn è efficace cm sony nell assistenza.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.