|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Comprare tablet dalla cina tramite Aliexpress
Salve a tutti, devo comprare un tablet dal sito [edit] tramite aliexpress.
Qualcuno di voi lo ha mai usato, è un unsito sicuro. Potete spiegarmi come farlo arrivare a me una volta in italia. Quanto sono i dazi doganali e le spese extra di spedizione. Il tablet che vorrei comprare è il seguente [edit] dal seguente venditore. Il pagamento verrà effettuato tramite carta di credito. Potete farmi anche qualche recensione sul tablet. Ultima modifica di FreeMan : 15-06-2013 alle 15:15. Motivo: link eshop |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
e in caso di guasto, pixel bruciato che fai, chiami in cina?
(il pipo è una figata)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Quote:
in questo caso puoi avere la restituzione di quanto speso, ovvio in Italia
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche al mw\euronics\saturn\ecc ecc. dici che non ti piace, ti fanno il buono e ne prendi un altro.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Io ho acquistato da questo sito, hanno anche una chat in diretta tutto in italiano.
http://www.lenteen.it/Tabletpc/ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma sei sicuro sicuro, anche nel caso tu l'abbia già aperto/acceso/provato (quindi invalidando tutti i sigilli/adesivi/ecc. presenti)?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Quote:
Io compro solo on line per questo motivo Nei punti vendita ti offrono bontà loro un buono... Ma è una decisione loro per legge non ti devono dar nulla. Io lavoro al servizio clienti della GDO e così so che funge, Il secolo scorso lo studiai all'Università, ma era anche un altro millennio
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ciao, mi chiedo se posso ordinare da lì, perché sono un fan di merci cinesi. Ma non ho capito qualcosa della consegna - è gratuita per tutti i commercianti di Aliexpress? Su questo sito dicono che è così. http://www.cashback365.it/merchant/aliexpress-com-it Sarò grata se mi dite qualcosa di questo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.