|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Scelta Sony
Ciao a tutti,
sono intenzionato a sostituire il sony arc s di mia moglie con un altro modello della stessa casa più performante. Prima di aggiustare il tiro, le caratteristiche che dovrà avere sono ; schermo 4" memoria interna soddisfacente processore almeno dual core Grazie a tutti Inviato dal Tardis con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quanto vorresti spendere? Perché si Xperia con quelle caratteristiche ce ne sono un po' e quindi il prezzo può essere la discriminante.
Eccone alcuni:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se vuoi cambiare c'è in offerta da expert l'ottimo htc one s a 299€... se vuoi rimanere su sony sono quelli elencati sopra.. dipende solo dal budget
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Mia moglie è innamorata di casa Sony, avevo proposto il sempre ottimo s2 ma niente da fare.
A questo punto aspetto le prossime uscite, xperia l sembra carino. Grazie a tutti Inviato dal Tardis con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Ecco stavo giusto per segnalartelo Xperia L. Dovrebbe essere di fascia inferiore a quelli sopra, ma con le caratteristiche che chiedi e quindi con un costo minore.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.