|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Notebook sui 750€ - Buon processore e peso non eccessivo
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su un portatile 15" da usare per il mio lavoro di ricercatore.
Necessita di una buona potenza di calcolo (i7 mobile), 8gb RAM, USB3, tastierino numerico e buon peso ed autonomia. Non mi importa né della qualità della scheda grafica, né del touchscreen. ![]() Budget: dai 700 agli 800€ ![]() Ho già dato un'occhiata in giro ed ho visto il LENOVO Z500 MBYEJIX, però non mi convince la batteria a 4 celle. Altri validi della Dell che però non hanno il tastierino numerico. Mi potete aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ok, la faccio più semplice. Secondo voi è meglio un Asus K55VD-SX405H o il Lenovo Z500?
L'asus ha la batteria a 6 celle al contrario del Lenovo e mi sembra che l'hardware sia quasi equivalente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
avendolo provato ti direi lenovo..la batteria pur essendo a 4 celle ha una buona durata,ma nn l ho provato facendo grandi cose,quindi nn ti saprei dire effettivamente quanto dura...in generale è un ottimo prodotto cmq.
davvero ben rifinito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.