|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + ss ] Western digital WD Green 1,5TB
Ciao giovini e meno giovini,
vengo io con questa mia addirvi che vendo il suddetto disco. Non è più in garanzia, usato come disco esterno in un box, lo cambio per rinnovo comparto archiviazione . ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dagli screen vedete che è in ottima salute, per correttezza (ma in questo caso è più una curiosità in sé) sottolineo che hdtune stranamente mostra "in giallo" una voce SMART che in realtà segnala come ok (di solito al giallo corrisponde un "warning", negli screen ne ho messo anche uno in cui "clicco" sulla voce per vedere la descrizione completa e si vede ok e che segna zero settori instabili, mah, misteri), altri software di lettura SMART confermano quell'ok (vedi sopra). ![]() ![]() Non ho al momento foto del disco "nudo e crudo", ma è il solito caviar Green, né più bello né più brutto . Il modello esatto è WD15EARS, per il prezzo sono andato un po' a spanne perchè non lo trovo su trovaprezzi e ho scalato denari dal modello attuale dello stesso taglio (earx) e guardando anche le valutazioni pre crisi (anche se in realtà a suo tempo l'ho pagato tipo 85 euri, i prezzi bassi bassi son arrivati un poco dopo..). VENDUTO A M1CHEL mi sembra sensato (considerate che spedisco con le poste causa difficoltà ad organizzarmi con corrieri per il ritiro a domicilio per "movimenti improvvisi" dovuti al lavoro). non do precedenze a scambi a mano sempre per la difficoltà a pianificare con anticipo gli spostamenti, in ogni caso se ci si riesce ad accordare zona PD Est è quella più comoda per me, non chiedetemi spostamenti scomodi perchè proprio non ce la fo. Pagamento postepay in vendita anche altrove code VELOCI please (12h max per concludere, notte esclusa in caso..) non sono interessato a scambi al momento per ulteriori info/richieste mandate pure un pvt o chiedete direttamente nel thread se sono info utili anche ad altri potenziali interessati il primo che mi chiede screens lo aggiungo alla lista "ignorati" Ultima modifica di nicfit : 28-03-2013 alle 16:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Coda, ti faccio sapere presto
Edit: Lascio
Sono il fortunato possessore di un Maxtor/Seagate 7200.11 ! Fortunato perche' in 3 anni non si e' ancora rotto Ultima modifica di Chry_Gigio : 26-03-2013 alle 22:38. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, se hai bisogno di info chiedi pure. Ho una persona interessata anche "altrove", appena ho aggiornamenti aggiorno ovviamente.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
coda anch'io che lo prenderei volentieri. cercavo 2 tera ma penso che uno e mezzo siano sufficienti.
lo impallo di film su un htpc. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Hola nic, ci si incrocia anche qui!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda pure io!
CASE:Thermaltake Xaser VI Modato,MOBO:Evga x58 4WAY Sli Classified E762,CPU:Intel i7 980X,ALI:Enermax Revolution85+ 1250W Vers.2.3,RAM:3x2 GB OCZ Blade DDR3 2000 Mhz CL7+3X2 GB G.Skill 2000 Mhz CL7 + AirFlow OCZ,SSD-SO:OCZ Revodrive,SSD-STORAGE-1:OCZ Vertex 2 60GB,STORAGE-2:WD Caviar Green 1TB,VGA:3 X GTX 480,MONITOR:Asus VG278H,3D:Kit Nvidia 3D Vision 2,COOLING:Full water station:MB+CPU+3 X VGA by Koolance. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok, alla prossima!
Tocca a M1chel, avviso in pvt che è il suo turno. GTO286, se M1chel non conferma ti avviso. Ciao max, da un po' non spuntavo da ste parti, "a volte ritornano" edit: mi ha confermato anche l'accodato "altrove", in ordine di tempo la coda quindi è: M1chel "altrove" GTO286 Z.e.t. quando ho news aggiorno! Ultima modifica di nicfit : 27-03-2013 alle 12:47. |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Coda
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io confermo, adesso libero la cartella dei pm e pranzo. Intanto sto dando un'occhiata ai tuoi giochini
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ottimo, avevo aggiornato "in contemporanea" il post precedente con la coda attuale
Quando vuoi passiam allo scambio dati, se trovi qualcosa nella lista dei giochini vari famo un totale forfettario. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
confermo pagamento di M1chel e spedizione via celere3 già avvenuti in tempi record
Lascio aperto il thread in attesa dell'arrivo del pacco/feedback |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
l'aquila è nel nido, il tasso è nella tana. insomma il pacco è arrivato.
ieri a dire il vero. Te l'avevo detto, in questi giorni mi portano la roba in tempi zero.. promettente. Oggi l'ho testato, tutto ok e test conformi a quelli postati da Nic. l'imballo era a prova di bomba. non sembra nemmeno avere il problema del load cycle count alto quindi tutto ok. Grazie caro |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ottimo, son contento sia arrivato tutto presto, bravi tutti.
Grazie a te per il pagamento/trattativa iper rapidi, fa sempre piacere quando fila tutto liscio. Mi ero accorto pure io facendo gli ultimi controlli pre-imballo che hdtune non segnava più in giallo quello strano 0 pending sectors, sarà stato un glitch del giorno in cui ho fatto tutti i test, meglio ancora. Faccio chiudere, alla prossima e buona pasqua (come la volete) a chi legge |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.