|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: VR
|
Condividere file con solo router
Ciao a tutti ragazzi di hwupgrade! ho delle domande da porvi..vi spiego meglio la situazione.. posseggo un pc desktop domestico che funge da "server" in quanto ho piu di 1,5tb di documenti, musica e immagini che volevo mettere in condivisione con il mio portatile che uso principalmente per lavoro..il desktop, il notebook, tablet e smartphone vari sono tutti collegati alla rete del router di casa..arriviamo al dunque..come posso prelevare i file del pc fisso tramite rete senza stare li ogni volta a prendere la chiavetta usb e copiare i file?
grazie in anticipo!
CASE MS-Tech CA-0210 Pure Series Total Black | PSU Corsair HX650 650W 80Plus Bronze | CPU Intel(R) Core(TM)2Duo E6750 @2.66GHz | COOLER Arctic Cooling Freezer 13 | MB ASUS p5ld2x-1333 ICH7 | RAM Kingston ddr2 cl6 (2x2GB) | VGA GigaByte GTX260 896mb pci-e | SSD Samsung 850 EVO 120GB SATAII Windows 10 PRO 64-bit | HD2 Storage | HD3 Storage |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Configurare una Rete domestica
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.