|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
TP-LINK TL-WR340G
Salve a tutti scusate se posto questo problema nella sezione sbagliata comunque la domanda che volevo provi e se qualcuno mi spiega gentilmente se questo router lo posso usare da ripetitore wireless????
Premetto che io come linea o Fastweb con il suo modem in dotazione ora il mio problema e che la wifi Dell modem Fastweb non mi arriva nelle camere e vorrei potenziare la wifi posso con questo router che o segnato in firma grazie Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prova ad abilitare il WDS Bridge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusa ancora cioè cosa dovrei fare??
Ma devo attaccare il cavo Ethernet o prende il segnale da solo e lo rispedisce Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Se il WDS funziona fa da ponte radio.
Nella pagina di configurazione della rete wifi spunti la casella del wds e vai a selezionare la rete wifi dell'hag. Nella pagina sicurezza inserisci la protezione e password della rete wifi dell'hag. Poi provi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Da quello che so, la funzione WDS deve essere sopportata da tutte e 2 gli apparati, l'HAG di FasWEB non la sopporta.
![]() |
#6 |
Bannato
|
Son proprio delle chiaviche sti hag...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scusate ma se io voglio qualcosa che mi riceva la wifi Dell modem Fastweb e la rispedisce cosa dovrei prendere
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prova a collegare il TP-Link all'HAG tramite un cavo LAN inserito nella sua porta WAN (Internet), disabilita dalla MyFastPage la WiFi dell'HAG e controlla se il WiFi del TP-Link arriva in tutte le camere.
![]() |
#9 |
Member
|
Già provato arriva meglio ma non perfettamente
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Installando come ti ho consigliato sopra devi procurarti, ed aggiungere un TL-WA830RE costo 30 € ca.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.