|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[NA+sped.] Vendo Nintendo 3DS XL Bianco
Come da titolo, vendo un Nintendo 3DS XL in versione bianca con Mario Kart 7 preinstallato, e SD Card di 4Gb.
La console è nuovissima, l'ho usata davvero poche volte, ed è in condizioni PERFETTE. L'ho acquistata l'8 di Gennaio 2013 (quindi ha meno di 3 mesi di vita), ed ho la garanzia/fattura online di Marco Polo Shop Online. La fattura è in formato PDF, quindi stampabile, e mi è arrivata così, senza il formato cartaceo. Ve la mando tramite mail. La vendo a 140 euro. ---Regole--- - NON scambio con nulla, vendo soltanto. Quindi non chiedete scambi. - Valgono le regole delle code, purchè siano brevi. - Il prezzo è da intendersi ESCLUSE spese, e spedisco in pacco celere 3 al costo di 10,00 €. Feedback positivi del sottoscritto su diversi forum di videogiochi e su ebay. Allego le foto della suddetta console. FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao, riusciremmo a incontrarci giovedi pomeriggio? Sono fuori per lavoro e torno a casa giovedi. Se mi dai conferma ti scrivo il mio numero di cellulare tramite messaggio privato o puoi scrivermi una mail direttamente a:
v a l i p p o chiocciola gmailpuntocom ciao e grazie, Vale. p.s. da parte mia vale lo stesso discorso: ho tantissimi feedback sui vari forum di videogiochi, mi trovi facilmente cercando il mio nick o il nome associato al mio indirizzo email. No perditempo quindi, se mi dici che per te va bene puoi considerare il DS già venduto. Ultima modifica di valsim : 25-03-2013 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per me va benissimo, ma io non mi sposto, perchè se ci devo mettere pure la benzina non mi conviene.
- Se vuoi venirtela a prendere va benissimo, altrimenti spedisco tranquillamente in "pacco celere 3".
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Per me va benissimo, continuiamo via email? ti ho chiesto l'indirizzo per sapere dove venire a ritirarlo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Presi accordi via email, per me la vendita si può considerare già conclusa.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci aggiorniamo a domani di mercoledì.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Nel caso, coda.
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Confermato l'appuntamento di domani pomeriggio! a domani per il feedback di sicuro positivo al 100%!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduto a Valsim, potete chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.