|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Processore e scheda video per piccolo editing video
Scusate vorrei capire tra queste due configurazioni per portatili
pentium 987 con hd2000, directx 10.1 e i3 3217 con hd4000, 11 quale e quanta sia la differenza nella codifica e decodifica video (non grandi cose, programmi tipo avs video, virtual dub, montaggio video semplici etc e files di dimensioni "normali" mediamente intorno ai 100mb ma potrebbero aumentare nel tempo ) e nello streaming, youtube hd etc... insomma se la differenza in questo specifico settore (non parlo di gaming o altro) vale la differenza di prezzo di circa 150e complessivi dei portatili (non metto altre caratteristiche perchè mi serve sapere solo questo cmq tutti e due 4gb di ram) grazie p.s. se ho sbagliato sessione chiedo scusa ma so che conta molto il processore per questo tipo di operazioni
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Comunque abbiamo ben due sezioni per i portatili, una tecnica ed una per gli acquisti, devi usare quelle! Per il multimedia video è molto meglio questo: i3 3217 con hd4000 Perchè sulla HD4000 hai il QuickSync che ti permette di transcodificare filmati a velocità inimmaginabili rispetto alla sola cpu. Ultima modifica di Phenomenale : 25-03-2013 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
basta leggere la lista delle sezioni per capire dove postare. E serve anche quel minimo di logica.... e cmq nella sezione giusta ci avevi già postato 20gg fa... CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 26-03-2013 alle 00:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

e cmq nella sezione giusta ci avevi già postato 20gg fa...